|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 14:33:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non so niente di più di quello che vedi... Avevamo il libro con le spiegazioni, ma sinceramente non avevo voglia di leggerlo Comunque, a vedere com'era fatta, presumo che si gettassero con la bici smontata in uno zaino... e la montavano mentre scendevano?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 14:37:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma sei riuscito a visitare il museo ed a sopravvivere senza usare un camper?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 14:38:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sei riuscito a visitare il museo ed a sopravvivere senza usare un camper?
A proposito di camper, ho beccato sabato sera il Mau parcheggiato in un posto indecente (anche per intralcio al traffico), proprio sulla via dove lavorano le signorine della notte....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 15:00:08 pm |
|
A proposito di camper, ho beccato sabato sera il Mau parcheggiato in un posto indecente (anche per intralcio al traffico), proprio sulla via dove lavorano le signorine della notte....
bwahahahah lui ci dirà di esser stato in un posto splendido!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 15:01:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so niente di più di quello che vedi... Avevamo il libro con le spiegazioni, ma sinceramente non avevo voglia di leggerlo Comunque, a vedere com'era fatta, presumo che si gettassero con la bici smontata in uno zaino... Sei stato un bambino cattivo allora! La prossima volta niente gita
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 30, 2007, 16:50:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Meta valida per una scampagnata di un giorno. E due. oh, mi raccomando, quando passi per Padova e dintorni NON farti mai vivo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 30, 2007, 16:58:13 pm |
|
Non sono passato da Padova, il castello di San Pelagio è 13km a sud, si esce alle Terme Euganee... ed eravamo in 10... (6 adulti, 4 bambini).
lo stesso. (PS: al di là di tutto, a S.Pelagio da casa mia si arriva in 12-15 minuti)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 17:00:15 pm |
|
(PS: al di là di tutto, a S.Pelagio da casa mia si arriva in 12-15 minuti)
si ma chi cazzo te l'ha chiesto? non puoi prender la residenza vicino ad un museo sperando che i visitatori diventino tuoi amici.... vedia frequentare il walt come si diventa
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 30, 2007, 17:30:42 pm |
|
si ma chi cazzo te l'ha chiesto? non puoi prender la residenza vicino ad un museo sperando che i visitatori diventino tuoi amici.... vedia frequentare il walt come si diventa Sempre meglio che perder mezzo metro d'altezza e tutti i capelli frequentando te.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|