Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quando ti ritrovi sul muso qualcuno uscito in sorpasso che non ti ha visto,capisci l'utilità dei fari....io sono uno che sorpassa abbastanza ,quando becco auto con fanali spento spesso le vedo tardi.io li accendo sempre,chi se ne frega delle lampadine
...anche io la penso così...e mi piacerebbe che le forze dell'ordine facessero qualche verbale a chi ha lampadine non omologate,fari disallineati,lampadine bruciate.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
quando ti ritrovi sul muso qualcuno uscito in sorpasso che non ti ha visto,capisci l'utilità dei fari....io sono uno che sorpassa abbastanza ,quando becco auto con fanali spento spesso le vedo tardi.io li accendo sempre,chi se ne frega delle lampadine
Vero, però per me il grosso problema è un altro: mi capita spesso, all'imbrunire, di trovare gente con i fari spenti o, al massimo, le luci di posizione... e non parlo della città! Ma si può essere più idioti!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
...anche io la penso così...e mi piacerebbe che le forze dell'ordine facessero qualche verbale a chi ha lampadine non omologate,fari disallineati,lampadine bruciate.
o anche solo alti.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin