|
Nickee |
|
|
Aprile 17, 2007, 10:51:51 am |
Visitatore, , posts |
|
voi uomini non fate mai niente per niente......
Perchè le donne sono tutte maria teresa di calcutta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 17, 2007, 22:35:32 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Perchè le donne sono tutte maria teresa di calcutta.
beh senti sentrisri dire..."e poi oh io guido ed è una faticaccia!!!!!!"...da uno di voi è una bestemmia!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 18, 2007, 09:19:21 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
11)ah beh questo sì che è una fatica incommensurabile!! cmq fatto...con homer
Ovviamente hai guidato tu e lui e' rimasto in dinette a leggere EVO.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2007, 09:28:14 am |
|
....se non ti divertissi come un pazzo a guidare il camper non te lo saresti comprato...voi uomini non fate mai niente per niente...quindi non fare passare la guida come un duro lavoro che qualcuno dovrà pur fare......
Non diciamo cazzate: guidare il camper non e' per niente divertente, anche perche' io faccio percorsi molto vari e strade anche impervie, specie in montagna. E allora: O sei in autostrada a 90/100 Km/h a sfracellarti i maroni e l'unico diversivo e' quando ti sorpassa un mezzo pesante, che ti fa ondeggiare. O sei in extraurbano e devi stare attento a mille cose perche' non hai i freni e la stabilita' di una macchina, ma sei ingombrante ed anche superare una bici puo' essere molto rischioso. O sei in citta' (ovviamente al 95% sconosciute) e, date le dimensioni, non c'e' molto da divertirsi. O sei in montagna, ed e' tutto un lavoro di sterzo e di cambio, oltre a porre attenzione a sporgenze di roccia, a prender bene i tornanti per non invadere l'altra corsia, a non far surriscaldare i freni, ecc. Penso che, specialmente una donna, si divertirebbe talmente tanto a guidarlo, che dopo 100 Km urgerebbe un ricovero in neuropsichiatrìa.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2007, 09:53:00 am |
|
Hai dipinto con precisione i motivi per i quali ritengo che il Camper non faccia per me...
Oh, beh, a tutto ci si fa l'abitudine, ma che sia "divertente da guidare" non direi proprio. Il viaggio in se' e' divertente, perche' avventuroso e votato alla massima liberta', ma se potessi far guidare qualcun altro e starmene spaparanzato lo farei volentieri, mentre in macchina no (a parte col Mondeo ).
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 11:13:30 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
Non diciamo cazzate: guidare il camper non e' per niente divertente, anche perche' io faccio percorsi molto vari e strade anche impervie, specie in montagna. E allora: O sei in autostrada a 90/100 Km/h a sfracellarti i maroni e l'unico diversivo e' quando ti sorpassa un mezzo pesante, che ti fa ondeggiare. O sei in extraurbano e devi stare attento a mille cose perche' non hai i freni e la stabilita' di una macchina, ma sei ingombrante ed anche superare una bici puo' essere molto rischioso. O sei in citta' (ovviamente al 95% sconosciute) e, date le dimensioni, non c'e' molto da divertirsi. O sei in montagna, ed e' tutto un lavoro di sterzo e di cambio, oltre a porre attenzione a sporgenze di roccia, a prender bene i tornanti per non invadere l'altra corsia, a non far surriscaldare i freni, ecc. Penso che, specialmente una donna, si divertirebbe talmente tanto a guidarlo, che dopo 100 Km urgerebbe un ricovero in neuropsichiatrìa. verrebbe da domandarsiallora cosa ti piace del camper... ma tanto avresti la risposta anche per questo, quindi NON MI INTERESSA , certo che il tuo post mi fa mooooooooolto riflettere... e capire perche' NON amo il camper
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2007, 11:21:53 am |
|
verrebbe da domandarsi allora cosa ti piace del camper...
Bastava leggere il post successivo: Il viaggio in se' e' divertente, perche' avventuroso e votato alla massima liberta', ma se potessi far guidare qualcun altro e starmene spaparanzato lo farei volentieri, mentre in macchina no (a parte col Mondeo ). E' ovvio che non sia tutto rose e fiori. D'altra parte, guidare una barca a vela penso sia molto piu' impegnativo e scomodo, specialmente con condizioni meteo avverse, ma non per questo meno affascinante. Se non ami il camper perche' si fa fatica, con la barca ti stuferai prima, perche' si fatica il doppio.
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 11:26:14 am |
|
Bastava leggere il post successivo:
E' ovvio che non sia tutto rose e fiori.
D'altra parte, guidare una barca a vela penso sia molto piu' impegnativo e scomodo, specialmente con condizioni meteo avverse, ma non per questo meno affascinante.
Se non ami il camper perche' si fa fatica, con la barca ti stuferai prima, perche' si fatica il doppio.
scusa ne ma io non ho mai detto di non amare il camper perchè si fa fatica. e tu come puoi sapere se io ami o no la barca e/o per quale motivo? pecchi sempre un po' troppo di presunzione.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2007, 11:30:14 am |
|
pecchi sempre un po' troppo di presunzione.
Tipo quelli che vogliono per forza far battute senza aver letto tutto ?
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 12:22:45 pm |
|
Tipo quelli che vogliono per forza far battute senza aver letto tutto ?
no io intendevo tipo te.
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 12:24:51 pm |
|
ps: caro mauring la barca a vela non si guida.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2007, 12:26:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
posso intervenire per litigare anche qui con NaCN ?
|
|
|
|
|
|