|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 11, 2007, 17:20:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Prima di parlare prova ad andare a metterla in moto ...hai ragione...da quando ho montato gli scarichi...quasi un mese fa...non l'ho più messa in moto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2007, 17:23:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ecco e manco una foto mi mandi....strunz!
cos'hai montato due corti in carbonio, qualcosa di sfizioso in titanio? Esteticamente com'è? e la resa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 11, 2007, 17:25:41 pm |
|
ecco e manco una foto mi mandi....strunz!
cos'hai montato due corti in carbonio, qualcosa di sfizioso in titanio? Esteticamente com'è? e la resa?
...nessuna foto perchè sono gli originali aperti...praticamente uguali a quelli di serie,ma aperti...e non omologati. Dalle mie parti stanno già iniziando i massacri contoro i motociclisti...e io ho scelto di prendere qualcosa di meno appariscente di quelli after market in carbonio o in titanio...sperando di passare più inosservato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 11, 2007, 17:30:11 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
...nessuna foto perchè sono gli originali aperti...praticamente uguali a quelli di serie,ma aperti...e non omologati. Dalle mie parti stanno già iniziando i massacri contoro i motociclisti...e io ho scelto di prendere qualcosa di meno appariscente di quelli after market in carbonio o in titanio...sperando di passare più inosservato.
Inosservato forse, non sentito, no di certo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 11, 2007, 17:35:38 pm |
|
Inosservato forse, non sentito, no di certo ...mah...ti dirò...non è che siano proprio da spacca vetrine...pur non essendo omologati. Tra un appariscente in titanio o carbonio omologato,ma senza fondello e uno non omologato,ma perfettamente intregrato con la moto ho preferito quest'ultimo...spero di aver fatto la spesa giusta visto che,se quest'anno devo fare altra elemosina allo stato anche con la moto...la VENDO.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2007, 17:38:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai fatto imho una buona scelta, ora devi solo abbassare i fari ed è perfetta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 11, 2007, 17:38:21 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
...mah...ti dirò...non è che siano proprio da spacca vetrine...pur non essendo omologati. Tra un appariscente in titanio o carbonio omologato,ma senza fondello e uno non omologato,ma perfettamente intregrato con la moto ho preferito quest'ultimo...spero di aver fatto la spesa giusta visto che,se quest'anno devo fare altra elemosina allo stato anche con la moto...la VENDO.
non per porta rogna , ma prepara l'annuncio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 11, 2007, 17:42:01 pm |
|
non per porta rogna , ma prepara l'annuncio ...già non deve andare in moto...poi mi gufate anche un verbale...eccheccazzo....è già un periodo sfigato.
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 12, 2007, 09:42:49 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 12, 2007, 12:52:24 pm |
|
...quella l'avranno presa per una pacca sulle spalle visto il fallimento di Savoini.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 12, 2007, 21:22:12 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
auz...hai risolto? io per fortuna sono a quota 63000 km e tre anni e per ora in garanzia ( santa garanzia di 4 anni) mi hanno sostituito il piantone dello sterzo che era un pò rumoroso...ma per il resto sono parecchio soddisfatto
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 12, 2007, 22:00:00 pm |
|
auz...hai risolto? io per fortuna sono a quota 63000 km e tre anni e per ora in garanzia ( santa garanzia di 4 anni) mi hanno sostituito il piantone dello sterzo che era un pò rumoroso...ma per il resto sono parecchio soddisfatto
...no...aspetto che mi consegnino la Mazda...altrimenti rimango senza macchina. Quando vado a ritirare la Mx-5 lascio la mini in Bmw...tanto le concessionarie sono adiacenti. ...la Mini non mi ha mai dato noie...da quando in casa si parla di cambiarla inizia a fare un pò di capricci...spie...piantone rumoroso. ...sistemo le spie e poi vedrò il da farsi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|