Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
cìè da dre che ora le diesel sono richiestissime usate visto che ancora non vi è un diesel in listino...non si capisce quando cosnegnino le nuove... Comunque per una cooper D almeno con il pacchetto pepper ci vogliono ben piu di 23000 eurini
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
...l'ha presa un mio collega...consegna ai primi di giugno. Tra una balla e l'altra si arriva a quelle cifre...diciamo che già ho fatto qualche sacrificio per questa attuale proprio perchè ci piaceva un sacco,ma adesso chiedono proprio i miracoli... Aspettiamo a vedere che cosa combina Fiat con la 500...magari con 18000? un gasolio decente riesco a prenderlo...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...l'ha presa un mio collega...consegna ai primi di giugno. Tra una balla e l'altra si arriva a quelle cifre...diciamo che già ho fatto qualche sacrificio per questa attuale proprio perchè ci piaceva un sacco,ma adesso chiedono proprio i miracoli... Aspettiamo a vedere che cosa combina Fiat con la 500...magari con 18000? un gasolio decente riesco a prenderlo...
18000? per una 500 credo che ti prendi il top di gamma T-jet...non credo che vadino sopra il 1,3 Mj su quell'auto
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
18000? per una 500 credo che ti prendi il top di gamma T-jet...non credo che vadino sopra il 1,3 Mj su quell'auto
...la Mini è stato ed è tuttora amore per la mia morosa...per adesso è disposta a farmela cambiare solo per un'altra mini...metto alla prova Bmw per l'ultima volta...dopodichèp vedrò il da farsi...Notte.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero