|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
WaltTT |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:09:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Concordo in pieno.
Ogni volta e' un terno al lotto: mi butto tutto sulla destra o sulla sinistra ? Ambaraba' cicci' cocco' col telepass dove sto ?
Se pensiamo alla trincea naturale di Quarto d'Altino, che ormai mi trovo a fare sempre + spesso dato che ci abito a 15 km. da 6 mesi, è un reale inferno. Corsie Telepass sbattute al margine destro della carreggiata, situazione che obbliga chi proviene da corsie veloci sulla sx a tagliare in diagonale il senso di marcia. Disagio che si ripresenta a lettura Telepass effettuata, altro rischioso zig zag per 'recuperare' la corsia di sorpasso. Inevitabile cadere nel gioco dei punti morti di visibilità (zona 3/4 post.): spesso non ci accorge del sopraggiungimento da dietro dell'esercito di naftoni d'ordinanza ( ) a palla, escono dalla visuale degli specchi, o sono riflessi solo in parte . « Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 10:10:55 am da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 12, 2007, 10:25:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
a mio avviso il telepass dovrebbero renderlo obbligatorio , convertire tutta la rete a misura di telepass lasciando i cancelli tradizionale solo x i tir e le automobili straniere.
perchè complicare così le cose? Aboliamo i caselli e le barriere! niente più code e si paga con la classica vignetta, come in Svizzera e Austria. p.s. ho il telepass per evitare le solite code a Quarto d'Altino e a Mestre.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2007, 10:26:58 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
a mio avviso il telepass dovrebbero renderlo obbligatorio , convertire tutta la rete a misura di telepass lasciando i cancelli tradizionale solo x i tir e le automobili straniere.
Meglio ancora aumentare i carburanti e rendere gratis le autostrade. Sai quanto risparmio nella gestione dell'ambaradan ?
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:27:41 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
perchè complicare così le cose? Aboliamo i caselli e le barriere! niente più code e si paga con la classica vignetta, come in Svizzera e Austria. p.s. ho il telepass per evitare le solite code a Quarto d'Altino e a Mestre. eh gia bravo te... e poi come facciamo a creare 10km di coda?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:27:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Meglio ancora aumentare i carburanti e rendere gratis le autostrade.
Sai quanto risparmio nella gestione dell'ambaradan ?
Sei matto? E i gestori delle autostrade, poverini, da dove li pigliano i soldi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2007, 10:32:27 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Dallo Stato.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 12, 2007, 10:32:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non mi sembra che in Svizzera ed in Austria i gestori siano sul lastrico! eh gia bravo te... e poi come facciamo a creare 10km di coda?
mettiamo qualche gentil donzella nuda sul new jersey centrale e vedi come li creiamo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:42:03 am |
|
Dallo Stato.
non mi sembra che in Svizzera ed in Austria i gestori siano sul lastrico! mettiamo qualche gentil donzella nuda sul new jersey centrale e vedi come li creiamo La mia osservazione sui soldi era ironica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 12, 2007, 10:43:34 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non mi sembra che in Svizzera ed in Austria i gestori siano sul lastrico!
in svizzera le autostrade sono in mano alla confederazione, ed il finanziamento è dato dalla vignetta (in minima parte visto il costo risibile) e dalle tasse sui carburanti (tra le più basse d'europa). il resto ce lo mettono lo stato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:44:17 am |
|
in svizzera le autostrade sono in mano alla confederazione, ed il finanziamento è dato dalla vignetta (in minima parte visto il costo risibile) e dalle tasse sui carburanti (tra le più basse d'europa). il resto ce lo mettono lo stato.
E funzionano bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:47:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E funzionano bene?
Considera che l'estensione della rete autostradale Svizzera è minima rispetto a quella Italiana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|