|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:52:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
capisco che per la parte più ignorante di voi siano tutti dei rottami, ma andrei un po' più nel passato... cerco XJC V12 sono però interessato comunque a segnalazioni su E-type coupè 1a serie ma 4200
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2007, 10:57:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io, ovviamente, faccio il tifo per la E-Type! Come mai rottami?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2007, 10:58:12 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Antonio, c'è un mio consocio di SC che si divide tra Parma e Londra che ha una Jaguar d'epoca, e che parrebbe intendersene parecchio. Vuoi che chieda a lui?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2007, 11:04:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come mai rottami?
Eh, appunto, hai scritto rottame per dire "auto vecchia" o vuoi proprio un rottame da restaurare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 12, 2007, 11:28:02 am |
|
Antonio, c'è un mio consocio di SC che si divide tra Parma e Londra che ha una Jaguar d'epoca, e che parrebbe intendersene parecchio. Vuoi che chieda a lui?
volentieri, io "diramo" la voce, non c'è fretta anzi, al momento prenderei il rottame se davvero è una bella occasione e lo "parcheggerei" per qualche mese, e poi me la prenderei con calma facendo un po' per volta (che è parte del gusto secondo me) sissì per rottame intendo proprio da restaurare. Ovvio non lo scheletro ci vorrebbe qualcosa di abbastanza completo, per dire: ok mi va benissimo rifare la cromatura al apraurti, ma il paraurti è meglio che ci sia..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2007, 11:33:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
volentieri, io "diramo" la voce, non c'è fretta anzi, al momento prenderei il rottame se davvero è una bella occasione e lo "parcheggerei" per qualche mese, e poi me la prenderei con calma facendo un po' per volta (che è parte del gusto secondo me) sissì per rottame intendo proprio da restaurare. Ovvio non lo scheletro ci vorrebbe qualcosa di abbastanza completo, per dire: ok mi va benissimo rifare la cromatura al apraurti, ma il paraurti è meglio che ci sia.. Ok, glielo chiedo. Oltretutto mi parla spesso di vecchie Jag LHD avvistate a Londra, per cui... Per il resto ti consiglio vivamente di documentarti sul "come" fare un restauro, e di preferire un esemplare molto sano a uno "da sistemare".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 12, 2007, 11:44:24 am |
|
e di preferire un esemplare molto sano a uno "da sistemare". già, me lo consigliano tutti e anche nell'altra discussione di tempo fa me lo consigliaste. L'unico che è d'accordo è il mio carrozziere
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 12, 2007, 11:50:31 am |
|
IMHO non ci si improvvisa restauratori, è vero che può essere gratificante, ma se non fai il lavoro come Dio comanda viene 'na schifezza. Perlomeno affidati a gente competente.
si, non avevo in mente di farlo in cantina..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 11:51:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spendi qualcosa in più e comprane una ben messa, un restauro nasconde mille insidie e mille spese impreviste. Ma poi perchè hai scritto rottame? non ti basta averne uno con il tiptronic ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2007, 11:51:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
su autoscout ce n'era una in vendita a torino in buone condizioni (non rottame sicuramente)...prova a dare un'occhiata se c'è ancora!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2007, 11:52:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si, non avevo in mente di farlo in cantina.. Con questa frase e poi me la prenderei con calma facendo un po' per volta (che è parte del gusto secondo me)
Pensavo intendessi un po' di lavoro in prima persona (che è parte del gusto secondo me). Se lo fai fare completamente ad altri, va bene anche uno scheletro, chettefrega l'importante è che sappiano lavorarci bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2007, 12:29:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2007, 12:30:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non te ne bastano 3 di rottami jaguar in casa?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|