|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 12:31:31 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
E la prima volta che chiedo consigli ma ... la mia fanciulla deve aver sbattuto forte la testa dopo il bonus aziendale ed ha il desiderio di cambiare la sua Yaris Ts .. con questa ... http://www.ukgarage.it/downtipo.php?blobId=979 (tra l'ltro .. fotografata proprio sul porto che ho davanti agli occhi ogni giorno!!) scusate ma non sono capace ad allegare le foto .. o meglio il pc non me lo permette (non so il perché!!) so che ha meccanica Peugeot 206 Rc (e fin qui .. viva la fantasia vista la mia macchina!!) ... ma cio' che mi lascia piuttosto perplesso é la sicurezza di auto cosi!! non ha l'air-bag, controlli elettronici vari .... Lei la vorrebbe tra l'altro come auto da tutti i giorni (non fa tanta strada e comunque sempre sulla Moyenne Corniche fra Villefranche e Monaco) ..... a me lascia un po' .. cosi ... Repliche di questo tipo si deprezzano molto velocemente? possibile che sia un innamoramento passeggero dettato dai primi caldi della stagione ma non si sa mai!! cosa ne pensa il popolo pistoniano?? grazie!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Marco87 |
|
|
Aprile 12, 2007, 12:33:27 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Bè sembra carina, se le piace, perchè no?!
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2007, 12:33:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 12, 2007, 12:34:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per la sicurezza non so visto che non è quello che guardo. La meccanica non è un gran che ma ci si può accontentare Per il deprezzamento fai conto che i soldi che spendi tu li abbia messi nel camino Per il resto se è uno sfizio che vada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 12, 2007, 12:35:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che è la fidanzata ideale! Se la fermi sei un pazzo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 12, 2007, 12:51:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...anche la mia fidanzata va pazza per questa macchina...conviene andarla a vedere bene prima di decidere. Gli interni sono veramente particolari...chiusa lascia poco spazio per la testa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 12:52:20 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
si ma che cazzo di macchina è un maggiolone con il motore dell'RC?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 12, 2007, 13:23:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Che è la fidanzata ideale! Se la fermi sei un pazzo....
quotato!
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 12, 2007, 13:37:30 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Affascinante è affascinante...ma non starei a identificarla come un "affare"...se intendi andare da ukgarage a vederla dimmelo che ti "indirizzo" verso il giusto
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 12, 2007, 13:53:53 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per curiosità, quanto costa un accrocchio (carinissimo) del genere?
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:01:50 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Grazie per la foto!
non é un maggiolone .. nel senso che da quel che ho sentito sembra abbia un telaio che "regge" la carrozzeria, nel senso che dovrebbe essere rigido, reattivo, non un riciclo pericoloso!!
come costo ... credo che nuova possa valere sui 35.000 ... poi immagino che su una roba del genere si possa aampiamente trattare ... non é che ne vendano tutti i giorni!!
spazio per la testa .. non é gravissimo in quanto lei non credo arrivi a 1.65 ... io ne ho poi solo 10 in più!! non siamo proprio dei giganti!!! Io la frenavo proprio per il discorso "soldi nel caminetto" e perché non so quanto possa essere sicura se uno stronzo le va addosso ... lei quando guida corre, ma di solito non fa caxxate.
e gli interni ... sinceramente non sono proprio una favola ... ma se la guidi aperta 9 mesi all'anno tutto sommato diventano forse meno importanti ...
la meccanica dell'Rc .. su un peso cosi .. deve essere ancor più divertente che sulla carrozzeria originale ....
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:25:11 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Vivete in costa azzurra, una spiderina replica della porsche 356 con meccanica peugeot sarebbe un delitto non comprarla! ma è TA o TP?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:28:33 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Grazie per la foto!
non é un maggiolone .. nel senso che da quel che ho sentito sembra abbia un telaio che "regge" la carrozzeria, nel senso che dovrebbe essere rigido, reattivo, non un riciclo pericoloso!!
come costo ... credo che nuova possa valere sui 35.000 ... poi immagino che su una roba del genere si possa aampiamente trattare ... non é che ne vendano tutti i giorni!!
spazio per la testa .. non é gravissimo in quanto lei non credo arrivi a 1.65 ... io ne ho poi solo 10 in più!! non siamo proprio dei giganti!!! Io la frenavo proprio per il discorso "soldi nel caminetto" e perché non so quanto possa essere sicura se uno stronzo le va addosso ... lei quando guida corre, ma di solito non fa caxxate.
e gli interni ... sinceramente non sono proprio una favola ... ma se la guidi aperta 9 mesi all'anno tutto sommato diventano forse meno importanti ...
la meccanica dell'Rc .. su un peso cosi .. deve essere ancor più divertente che sulla carrozzeria originale ....
dunque, sicurezza dubbia, gli interni non sono proprio una favola. Costa come auto di serie più sportive si svaluta come la lira turca. Ma che ci trovate in questa macchina? non vale la pena prendere una Z4 ? se non altro si svaluta di meno. oppure direttamente una Boxter usata visto che nuova costa 10k euro in più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 14:34:34 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
TP e motore centrale comunque 70 milioni sono un'enormita: ci si compra un'Exige e una exige su quelle strade imho deve essere goduriosa assai.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|