|
1145 Visitatori + 1 Utente = 1146
TonyH
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:34:42 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
dunque, sicurezza dubbia, gli interni non sono proprio una favola. Costa come auto di serie più sportive si svaluta come la lira turca. Ma che ci trovate in questa macchina? non vale la pena prendere una Z4 ? se non altro si svaluta di meno. oppure direttamente una Boxter usata visto che nuova costa 10k euro in più
il fatto é che qui Z4 e Boxster si vedono come in un posto normale una Punto o una 206 ... e il fatto é che costano un ciulo in più da mantenere!! poi io sono d'accordo col fatto che se si trovasse a 15.000? al limite sarebbe interessante, é sfiziosa ... trazione posteriore ... e qui é la macchina ideale ... chiaro che i costi di un 2.000 sono molto più bassi che non per una Z4 o Boxster!! voglio dire che i milionari del posto sono .. lontani anni luce rispetto alle sue possibilità!! é comunque sempre una bancaria .. non una banchiera!!! e le altre costano un sacco ... é fanciulla sportiva ed aperta anceh a macchine scomode .. ma poi le faccio vedere una Elise .. anche la 1 che le piace di più della 2, ma dice che dentro é veramente troppo scarna!! ok sportiva, ok ormai contagiata dal sottoscritto .. ma rimangono donne!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:41:26 pm |
|
il fatto é che qui Z4 e Boxster si vedono come in un posto normale una Punto o una 206 ...
senza nulla togliere a Z4 o Boxster, ci mancherebbe ... ovvio ma meritava precisazione ...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:43:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
il fatto é che qui Z4 e Boxster si vedono come in un posto normale una Punto o una 206 ... e il fatto é che costano un ciulo in più da mantenere!! poi io sono d'accordo col fatto che se si trovasse a 15.000? al limite sarebbe interessante, é sfiziosa ... trazione posteriore ... e qui é la macchina ideale ... chiaro che i costi di un 2.000 sono molto più bassi che non per una Z4 o Boxster!! voglio dire che i milionari del posto sono .. lontani anni luce rispetto alle sue possibilità!! é comunque sempre una bancaria .. non una banchiera!!! e le altre costano un sacco ... é fanciulla sportiva ed aperta anceh a macchine scomode .. ma poi le faccio vedere una Elise .. anche la 1 che le piace di più della 2, ma dice che dentro é veramente troppo scarna!! ok sportiva, ok ormai contagiata dal sottoscritto .. ma rimangono donne!!!
Ho detto Exige per dire un nome Assodato che ognuno spende i soldi come vuole e ci mancherebbe, mi attengo al solo consiglio che hai richiesto: La macchina non è male affato ma ha il problema che butti letteralmente 35k, perché poi non la rivendi sicuramente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 14:43:14 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io counque i soldi per questa replica non li spenderei, ma son gusti personali, capisco che il luogo possa invogliare un bel cabrio, ma andrei di qualcos'altro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:46:31 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
la elise allora è perfetta. oppure questa che paga qualcosa in prestazioni (sta comunque sotto i 9 nello 0-100), ma in quanto a originalità... http://www.quattroruote.it/listino/scheda.cfm?mar=136&cmod=1847&call=37276&aa=2005&mm=1&ccar=P
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 15:11:06 pm |
|
Ho detto Exige per dire un nome Assodato che ognuno spende i soldi come vuole e ci mancherebbe, mi attengo al solo consiglio che hai richiesto: La macchina non è male affato ma ha il problema che butti letteralmente 35k, perché poi non la rivendi sicuramente ho scritto il msg e non avevo ancora letto il tuo ... sorry!! mmah .. sul tipo di investimento .. o meglio di distruzione di capitale sono ben d'accordo con te!! per quello parlavo di massimo 15 mila per una roba del genere ... La Morgan é una favola ma credo sia molto impegnativa a livello manutenzione ... io in realtà avevo visto anche la Toyota Mr2 ... certo non ha lo stesso fasicno, pero' é uno spiderino carino, agile, prestazionale ... o un'immortale Mx-5 .. certo addio originalità!! ok .. vi ringrazio ... vedro' se le passa la febbre momentanea ...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 15:14:14 pm |
|
Proponile un'Rx-8, andrà in brodo di giuggiole.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 12, 2007, 15:15:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Proponile un'Rx-8, andrà in brodo di giuggiole.....
No va sempre a benza, ma ce ne vuole TAAAANTA Anto-simpatico-umorista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 15:40:42 pm |
|
non le piace .. le piace la 350z ... ma vuole un cabrio, e la 350 spider non le piace ... son donne!!!! non va mai bene nulla!!
le piace anche la mini cabrio .. ma si rifiuta di pagare una cifra come quella ... perché ovviamente vorrebbe la cooper S .. manco a dirlo ...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 12, 2007, 15:42:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 15:48:15 pm |
|
appoggio!!! ecco perché sono più che tiepido!! in realtà la cercava usata .... AHAHAHA!! non male come barza eh???
|
|
|
|
|
Marco87 |
|
|
Aprile 12, 2007, 15:59:46 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
why not a MIATA!?
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 16:00:42 pm |
|
perchè una miata nel principato è poco originale
|
|
|
|
|
|