|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
mauring
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2007, 22:10:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Salto tutti i vari messaggi per questione di tempo: se l'interesse è serio e non momentaneo e se, come mi pare di capire, il prezzo non è un problema... chi se ne frega, la macchina poi è una figata e da qualche parte ho anche la prova di una qualche rivista (mi pare Ruoteclassiche) che la definisce piuttosto divertente. Certo, dal punto di vista della sicurezza non mi sembra il massimo, ma quello dipende da come e quanto verrà usata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Aprile 13, 2007, 10:08:34 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
E la prima volta che chiedo consigli ma ... la mia fanciulla deve aver sbattuto forte la testa dopo il bonus aziendale ed ha il desiderio di cambiare la sua Yaris Ts .. con questa ... http://www.ukgarage.it/downtipo.php?blobId=979 (tra l'ltro .. fotografata proprio sul porto che ho davanti agli occhi ogni giorno!!) scusate ma non sono capace ad allegare le foto .. o meglio il pc non me lo permette (non so il perché!!) so che ha meccanica Peugeot 206 Rc (e fin qui .. viva la fantasia vista la mia macchina!!) ... ma cio' che mi lascia piuttosto perplesso é la sicurezza di auto cosi!! non ha l'air-bag, controlli elettronici vari .... Lei la vorrebbe tra l'altro come auto da tutti i giorni (non fa tanta strada e comunque sempre sulla Moyenne Corniche fra Villefranche e Monaco) ..... a me lascia un po' .. cosi ... Repliche di questo tipo si deprezzano molto velocemente? possibile che sia un innamoramento passeggero dettato dai primi caldi della stagione ma non si sa mai!! cosa ne pensa il popolo pistoniano?? grazie! PICCOLO GRANDE O.T.: tu lavori con quello sfondo davanti? KE INVIDIA!!!!!!!!!!!!!! quali sono le ultime supercar arrivate in cittadina? che ne so murcielago alleggerita, bugatti ippopotamon, ecc ecc il principato è una grosso immenso salone dell'auto del lusso all'aria aperta
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 13, 2007, 10:48:54 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Dado vengo giù sabato pressimo per il topmarques.
Dogui: ma che vuol dire la scritta vicina al tuo avatar??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 13, 2007, 10:53:33 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ebbene si .. ho la gran fortuna di lavorare con vista sul porto di Mc; é gran fortuna perché la banca per la quale lavoravo prima é stat acomprata da una mooolto più grande e ci hanno incorporati in questo favoloso stabile quasi due anni fa.
Il Top Marques me lo perdo anche quest'anno .. in quanto sono in partenza stasera per una vacanza di 18 giorni ... triste perché mi perdo il salone ... ma non mi lamento di certo visto che me ne sto via un bel po' di giorni.
Ultimi modelli che girano ... l'altro giorno davanti all'Hermitage c'erano in serie:
612 Scaglietti 430 Spider nero opaco (AAARRRGGHHHH!!) S6 avant Morgan 8 (o come si chiama quella "moderna") e poi una "insignificante" S2000 ...
Di Ippo-Veyron ce n'é una sovente parcheggiata nel garage sotto la banca (probabilmente quella crema e bordeaux comparsa su un thread dove si trattava di barbone il proprietario che si faceva benzina al self .. ma qui sono tutti self ..., la targa era molto simile e non ce ne sono a decine!!); sullo stesso piano una Murcielago ed una Mercedes Mc-Laren sempre coperte .. e con circa due dita di polvere sopra .... Sniff Sniff ...
Poi hanno cominciato a consegnare le Bentley Continental Cabrio ... sembra le regalino nell'ovetto Kinder!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
click |
|
|
Aprile 13, 2007, 11:04:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui: ma che vuol dire la scritta vicina al tuo avatar??
Io sono il trend setter del Pistone, analizzo e lancio le mode degli anni futuri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2007, 11:08:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero! così sappiamo in anticipo quello da non fare! (everywear? cos'è, un giubbotto con il gilet staccabile? )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2007, 11:12:51 am |
|
funari semmai prendeva quella vera mica il tender di paris hilton
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 13, 2007, 11:15:29 am |
Visitatore, , posts |
|
funari semmai prendeva quella vera mica il tender di paris hilton Paris hilton o no mi piace la continental gtc anche se ha il terzo stop esagerato!! Comunque meglio del 911 che imho è in calo pazzesco!! Ne vedo più di panda e in mano a soggetti non certificati dogui style.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2007, 11:34:55 am |
|
anche a me piace la GTC checcentra però la sorellona è migliore!
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 13, 2007, 11:40:45 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Io sono il trend setter del Pistone, analizzo e lancio le mode degli anni futuri.
ah, allora non sarebbe meglio scrivere "The future style everywhere" ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Aprile 13, 2007, 12:34:58 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
ebbene si .. ho la gran fortuna di lavorare con vista sul porto di Mc; é gran fortuna perché la banca per la quale lavoravo prima é stat acomprata da una mooolto più grande e ci hanno incorporati in questo favoloso stabile quasi due anni fa.
Il Top Marques me lo perdo anche quest'anno .. in quanto sono in partenza stasera per una vacanza di 18 giorni ... triste perché mi perdo il salone ... ma non mi lamento di certo visto che me ne sto via un bel po' di giorni.
Ultimi modelli che girano ... l'altro giorno davanti all'Hermitage c'erano in serie:
612 Scaglietti 430 Spider nero opaco (AAARRRGGHHHH!!) S6 avant Morgan 8 (o come si chiama quella "moderna") e poi una "insignificante" S2000 ...
Di Ippo-Veyron ce n'é una sovente parcheggiata nel garage sotto la banca (probabilmente quella crema e bordeaux comparsa su un thread dove si trattava di barbone il proprietario che si faceva benzina al self .. ma qui sono tutti self ..., la targa era molto simile e non ce ne sono a decine!!); sullo stesso piano una Murcielago ed una Mercedes Mc-Laren sempre coperte .. e con circa due dita di polvere sopra .... Sniff Sniff ...
Poi hanno cominciato a consegnare le Bentley Continental Cabrio ... sembra le regalino nell'ovetto Kinder!!!
incredibile! veramente complimenti. la costa azzurra è uno dei luoghi che, in assoluto, mi piace di piu', tanto che, ormai 8 mesi fa, ho fatto li il viaggio di nozze. luoghi stupendi, auto stupende, un gran bel ricordo (era gia la terza visita al principato) Ma quante cavolo di bentley vendono?? gia a settemnbre quando ancora la cabrio non era stata presentata ufficialmente, il conce di fronte il GRIMALDI FORUM, ne aveva una in prova ( ) davanti il salone, color carta da zucchero con interni crema. davvero bella.
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
click |
|
|
Aprile 13, 2007, 13:46:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
incredibile! veramente complimenti. la costa azzurra è uno dei luoghi che, in assoluto, mi piace di piu', tanto che, ormai 8 mesi fa, ho fatto li il viaggio di nozze. luoghi stupendi, auto stupende, un gran bel ricordo (era gia la terza visita al principato) Ma quante cavolo di bentley vendono?? gia a settemnbre quando ancora la cabrio non era stata presentata ufficialmente, il conce di fronte il GRIMALDI FORUM, ne aveva una in prova ( ) davanti il salone, color carta da zucchero con interni crema. davvero bella. Io sul gtc appoggiai le chiappe a aprile 06 e inorridii per una brugola a vista della slitta sedile guidatore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|