|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2007, 21:19:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Però ancora di più mi fa paura pensare che ormai apro il gas senza starci troppo a pensare, e quando posso cerco sempre di mantenere un'andatura allegra... In parole povere ho paura di me stesso, so benissimo che non saprei controllarmi in sella ad una motocicletta bah...mi sembrano dei dicorsi privi di alcun senso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 13, 2007, 23:15:17 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Non so proprio se dare ragione a Miki, sostenendo come lui che è una questione di razionalità... Oppure se ha ragione Homer, cioè che parlo irrazionalmente (chiamasi paura la mia!!)
La sostanza comunque è che le 2 ruote non mi attirano più come una volta!!! Anzi mi terrorizzano!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2007, 23:17:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La sostanza comunque è che le 2 ruote non mi attirano più come una volta!!! Anzi mi terrorizzano!!
idem, forse perchè le ho provate, non sono fatte per me, o io per loro..
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 13, 2007, 23:20:16 pm |
|
Mha sarà che crescendo la testa si appoggia saldamente sulle spalle?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2007, 08:50:24 am |
|
questo è un altro discorso decisamente più razionale e soprattutto personale... quel che continuo (e continuerò per sempre a dire) è che l'associazione Mha sarà che crescendo la testa si appoggia saldamente sulle spalle? moto = mezzo da psicopatici proprio non mi va giù...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 14, 2007, 10:52:06 am |
|
moto = mezzo da psicopatici proprio non mi va giù...
Ma va mica ho detto che è un mezzo da psicopatici, solo che razionalmente parlando sono veramente pochi i motivi per cui si dovrebbe comprare una motocicletta piuttosto che un'automobile, anche piccola! Comunque anche tra i motociclisti si dice che "il momento del coglione viene per tutti", ed io preferisco che il mio capiti su di un'auto con almeno un paio di airbag
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 14, 2007, 10:53:49 am |
Visitatore, , posts |
|
anche per me è cosi, non sono mai stato colpito dal fascino, tanto da indurmi all'acquisto. Mentre un auto mi trasmette un fascino incredibile. QUestione di passione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2007, 13:11:50 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2007, 14:07:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...non diciamo cazzate...in strads può succedere di tutto...e non penso che a certe velocità saresti in grado di cavartela. ...se vuoi vedere i 300...risparmia e vai a monza.
i 300 a monza li vedi,ma dopo devi pure fermarti,e ben difficilmente sei da solo. anche imho è più sicura una tirata in autostrada di una ventina di secondi,che non una scannata in pista.ben 3 miei amici nell'ultimo anno sono caduti in moto,per scontri con altri piloti,per strada il tamponamento ad un'altra moto o la sportellata è un pericolo in meno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 14, 2007, 18:39:09 pm |
|
Bhè no, li è meglio essere catapultato fuori, rischi solo di beccare qualcosa di più morbido del parabrezza Ho anche la 166, che di Airbag ne tiene 6
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 14, 2007, 18:53:24 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
...non diciamo cazzate...in strads può succedere di tutto...e non penso che a certe velocità saresti in grado di cavartela. ...se vuoi vedere i 300...risparmia e vai a monza.
Adesso mi fai gentilmente l'elenco di cosa può succedere in strada che in pista non può succedere. E occhio a non dire tu cazzate, rileggi bene le condizioni in cui io faccio i 300.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 14, 2007, 18:56:42 pm |
|
A parte il discorso che su una pista l'asfalto e la conformazione sono diametralmente opposti a quelli stradali (anche come fondo sotto l'asfalto) , non parliamo di giunti ecc ecc ecc
Senza considerare i soccorsi già presenti in pista, ti rendi conto che su starda hai mille varriabili in più!!!
Quali variabili? Togli pure i giunti, ovviamente non ci sono nei tratti di cui parlo io. Per i soccorsi son d'accordo... anche se in strada non mancano. Solo non sono specializzati.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 14, 2007, 19:07:26 pm |
|
io a 300km/h in strada non ci andrei manco morto, se x disgrazia un minimo imprevisto ti fa finir per terra dove cazzo ti fermi? Rail, barriere di cemento, pali, pietre etc etc a 300km/h un impatto del tuo corpo contro qualsiasi cosa sarebbe devastante.
Se scendi le scale, inciampi e cadi puoi spezzarti l'oso del collo. Le scale le scendi? Si. Io faccio i 300 e corro i rischi che comporta, però le condizioni in cui li faccio, per fortuna, abbattono drasticamente le possibilità di imprevisto, a parte le seghe mentali e le assurdità. Poi che cazzo... se succede succede, amen.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 14, 2007, 19:09:46 pm |
|
i 300 a monza li vedi,ma dopo devi pure fermarti,e ben difficilmente sei da solo. anche imho è più sicura una tirata in autostrada di una ventina di secondi,che non una scannata in pista.ben 3 miei amici nell'ultimo anno sono caduti in moto,per scontri con altri piloti,per strada il tamponamento ad un'altra moto o la sportellata è un pericolo in meno. Vedi, chi sa realmente di cosa parlo casualmente non mi da torto...
|
|
|
|
|
|