Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi tocca solo concludere dicendo che io ho scritto una cosa (sbagliando, perchè non si può dire un cazzo liberamente in questo forum ché vengono fuori polemiche e alla fine nessuno capisce mai dinuovo un cazzo di quello che si scrive. Qui, come in quasi tutti questi ritrovi virtuali, regna l'ipocrisia e basta) e sono stato attaccato da tutti i fronti, per cui ho solo replicato.
Ma chi rompe i maroni siete tutti voi, non io. Cmq stoppo, vi faccio contenti.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Mi tocca solo concludere dicendo che io ho scritto una cosa (sbagliando, perchè non si può dire un cazzo liberamente in questo forum ché vengono fuori polemiche e alla fine nessuno capisce mai dinuovo un cazzo di quello che si scrive. Qui, come in quasi tutti questi ritrovi virtuali, regna l'ipocrisia e basta) e sono stato attaccato da tutti i fronti, per cui ho solo replicato.
Ma chi rompe i maroni siete tutti voi, non io. Cmq stoppo, vi faccio contenti.
purtroppo non è il tipo di forum che cerchi, cioè quello dove ti dicono che sei tanto figo.
Visto che stoppi comunque, ti ringrazio per la collaborazione.