|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2007, 14:46:41 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Un mio collega, da poco papa', aveva bisogno di una macchina piu' decente (ora ha una Fiesta 1.4 del '94 senza clima ), ed io l'ho indirizzato verso un concessionario qui vicino che ha macchinoni supersvalutati molto ben messi. Oggi arriva con una faccia stralunata e mi racconta che gli hanno proposto una bmw 523i SW del '98, immacolata dentro e fuori, 100.000 Km, stupenda, per 6000 euro. Non capisce piu' nulla, vuole che andiamo a provarla questo pomeriggio e, se gli do' l'ok, la prende. Ha mandato affan... anche la moglie che voleva una Scenic nuova Che dite ? Il prezzo e' giusto ? Quel motore non e' un po' piccolo per la serie 5 SW ? Dopo vado a farmi un giro e vi so dire.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:50:24 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 12, 2007, 14:53:09 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Un mio collega, da poco papa', aveva bisogno di una macchina piu' decente (ora ha una Fiesta 1.4 del '94 senza clima ), ed io l'ho indirizzato verso un concessionario qui vicino che ha macchinoni supersvalutati molto ben messi. Oggi arriva con una faccia stralunata e mi racconta che gli hanno proposto una bmw 523i SW del '98, immacolata dentro e fuori, 100.000 Km, stupenda, per 6000 euro. Non capisce piu' nulla, vuole che andiamo a provarla questo pomeriggio e, se gli do' l'ok, la prende. Ha mandato affan... anche la moglie che voleva una Scenic nuova Che dite ? Il prezzo e' giusto ? Quel motore non e' un po' piccolo per la serie 5 SW ? Dopo vado a farmi un giro e vi so dire. la 523 ce l'aveva il mio vicino di casa. Non era sottomotorizzata, per l'utente medio. Il prezzo mi sembra un po' basso, ma ormai ha 9 anni e non è diesel
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 12, 2007, 14:53:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 12, 2007, 14:54:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
digli di comprarsi un camper, cosi' fate le zingarate assieme! a parte gli scherzi, dove l'hai indirizzato? molto spesso vengo a girarmi dalle tue parti...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 12, 2007, 14:56:22 pm |
|
Dopo aver svalvolato, pero'...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 12, 2007, 15:00:27 pm |
|
a parte gli scherzi, dove l'hai indirizzato? molto spesso vengo a girarmi dalle tue parti...
E' un venditore qui a Mazzocco, cioe' tra Mogliano e Marcon. Non so nemmeno come si chiama, ma e' poco prima di passar sotto al cavalcavia dell'autostrada sulla sinistra, andando da Mogliano a Marcon. Ha tutti macchinoni molto svalutati ma messi benissimo, quasi esclusivamente Audi, Mercedes, Bmw e Volvo. Commercia molto coi paesi dell'Est. Una volta sono andato li' ed aveva un'A8 4.2, con molti anni ma solo 25.000 Km, appartenuta ad una contessa della zona. Auto favolosa, come appena uscita dalla fabbrica, e la dava via per una pipa di tabacco.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2007, 15:10:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' un venditore qui a Mazzocco, cioe' tra Mogliano e Marcon.
Non so nemmeno come si chiama, ma e' poco prima di passar sotto al cavalcavia dell'autostrada sulla sinistra, andando da Mogliano a Marcon.
Ha tutti macchinoni molto svalutati ma messi benissimo, quasi esclusivamente Audi, Mercedes, Bmw e Volvo. Commercia molto coi paesi dell'Est.
Una volta sono andato li' ed aveva un'A8 4.2, con molti anni ma solo 25.000 Km, appartenuta ad una contessa della zona. Auto favolosa, come appena uscita dalla fabbrica, e la dava via per una pipa di tabacco.
Eh, interessante questo discorso. Puoi controllare come si chiama? Spesso sono anch'io a Mogliano (mia morosa lavora lì e ho un cliente vicino), per cui una volta possiamo trovarci e andare a fare un'adeguata ispezione...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Aprile 12, 2007, 15:19:04 pm |
|
Eh, interessante questo discorso. Puoi controllare come si chiama? Spesso sono anch'io a Mogliano (mia morosa lavora lì e ho un cliente vicino), per cui una volta possiamo trovarci e andare a fare un'adeguata ispezione... Oggi vado e tiro giu' il nome. Ci saro' andato 20 volte, e regolarmente me lo dimentico.
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 12, 2007, 15:49:52 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
certo che passare da una FIesta del '94 torrida ad una 523i .. é come passare dalla cacca al risotto!!!
ci credo che é eccitato come una scimmia!! deve solo pensare che poi gli cambiano un pochino i costi di manutenzione!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
WaltTT |
|
|
Aprile 12, 2007, 16:34:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quel motore non e' un po' piccolo per la serie 5 SW ? Un motore perfetto (170cv x 2,5 lt. e 245Nm a 5.500rpm ) x un corpo vettura da 1,540 q.li decapottabile, che sull'E39 Touring rimane sorprendentemente 'sotto' di 35 kg. di massa. Manca di cattiveria, ma si viaggia sul velluto a 40 km/h in V, souplesse invidiabile, sound garbato, buon allungo. Il meglio lo troverai dai 3.800 ai 6.000 giri. Impuntamenti del cambio dovuti alla corsa eccessiva della leva, dura sparare un 1a-2a senza lo stramaledetto singhiozzo di mezzo . Consumi sui 8,5-9,0 lt/100 km. Manutenzione ogni 30.000. Motore che 'tiene' tranquillo gli over 300 mila km. Gli darà soddisfazioni, ne hanno vendute vagonate nel centro-nord europa, all'epoca. In fin dei conti 4R dichiarava lo stacco 0-100 in 8,9 sec., e 225 km/h max. A patto di non metterlo a GPL, il valvetronic ringrazia ! ( ) « Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 16:37:29 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 12, 2007, 16:48:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Motore che 'tiene' tranquillo gli over 300 mila km.
BWHAHAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 16:55:11 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
BWHAHAHAHAHAHAHA
cazzo ti ridi non sta parlando del suo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|