|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 13, 2007, 10:55:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Toh, hanno anche il sito internet ? Non l'avrei detto. Non aspettarti un superautosalone coi pavimenti luccicanti, la sala d'attesa e i meccanici in camice bianco. E' una roba "alla buona", cioe' c'e' uno spiazzo con delle tettoie con sotto le auto, l'"ufficio" e' una stanza dentro la casa attigua, piu' in la' ci sono la carrozzeria e l'officina (sgangheratelle), e ci sono un paio di ragazzi a gestire il tutto. Pero' le auto son tutte messe bene ed i prezzi buoni. D'altra parte sono tutte macchine molto svalutate, loro fanno prezzi da est europeo, e se la vuoi bene, altrimenti se ne va in bisarca in Estonia. sì, beh, comprensibile. Magari oggi ci faccio un salto: se quella SL è messa bene provo a tirare sul prezzo, in fin dei conti ce l'hanno in carico da mo'...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 13, 2007, 10:58:45 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Ma non è un carrozziere quel rivenditore lì, se ho capito quale è (vicino al Gris)? No, il carrozziere e' un altro. Comunque anche loro hanno una piccola officina per piccoli lavori di carrozzeria.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 13, 2007, 11:04:35 am |
|
sì, beh, comprensibile.
Magari oggi ci faccio un salto: se quella SL è messa bene provo a tirare sul prezzo, in fin dei conti ce l'hanno in carico da mo'...
Vai, vai, vedrai che non e' tempo speso male. Poi non c'e' nessun problema a fare un giro di prova lungo quanto si vuole.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 13, 2007, 11:13:34 am |
|
Domande per gli esperti bmw-isti:
1) come stiamo a catenabilita' delle gomme di quell'auto ?
2) Il motore ha la catena di distribuzione, vero ? E ogni quanto va cambiata ?
Grasssie.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 13, 2007, 15:14:53 pm |
|
Vai, vai, vedrai che non e' tempo speso male.
Poi non c'e' nessun problema a fare un giro di prova lungo quanto si vuole.
venerdì prossimo, nel pomeriggio, sono da un cliente a Treviso (sulla Noalese). Se mi libero presto (credo di sì), vieni con me?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 13, 2007, 15:45:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 13, 2007, 16:55:47 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Capita sempre più di vedere valligiani termicodotati e montanari estivomuniti. Tu a che cat. appartieni?
appartengo alla categoria di quelli che non hanno tempo in settimana per andarle a cambiare e che al sabato preferiscono fare altro piuttosto che far compagnia al gommista
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 13, 2007, 16:57:00 pm |
|
quasi quasi però decido che la settimana lavorativa finisce qui e faccio un salto dal gommista che ha in consegna le mie estive ed è a 800m dal mio ufficio!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 13, 2007, 17:01:27 pm |
|
Ricordati: a) Le chiavi dell'automobile b) Il portafoglio (al di sotto della capote)
la persona di cui al punto b non sono io, bensì il tuo socio SpongeBob
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 13, 2007, 19:39:39 pm |
|
6 ancora qui? Non ho soci nel Pistano ! Cambiate!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 16, 2007, 14:42:33 pm |
|
Andata. Il clima e' stato ricaricato e funziona perfettamente, adesso cambiano la maniglia, tagliando completo, se le pastiglie sono usurate le cambiano, bollino blu, garanzia 1 anno. 7500 euro passaggio compreso.E' veramente cosa buona e giusta. Per Walt: e' grigio metallizzato. A presto le foto del macchinone con prezzo da Matiz base.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 16, 2007, 14:48:22 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
poi ci tieni aggiornati anche sui costi di manutenzione ed eventuali rogne/fatture da pagare, giusto per continuare il confronto con la matiz base....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|