|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 16, 2007, 14:58:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Andata. Il clima e' stato ricaricato e funziona perfettamente, adesso cambiano la maniglia, tagliando completo, se le pastiglie sono usurate le cambiano, bollino blu, garanzia 1 anno. 7500 euro passaggio compreso.E' veramente cosa buona e giusta. Per Walt: e' grigio metallizzato. A presto le foto del macchinone con prezzo da Matiz base. mi sa che in settimana (al 90% venerdì) dovrò venir su per passare prima da un cliente a Treviso, poi da uno a Mogliano (e "ritirare" la morosa). Organizziamo un raid?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 16, 2007, 15:03:34 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
mi sa che in settimana (al 90% venerdì) dovrò venir su per passare prima da un cliente a Treviso, poi da uno a Mogliano (e "ritirare" la morosa). Organizziamo un raid?
Se ci sono, volentieri. Finisco alle 13 circa, ma poi magari parto col camper. Dipende se il bimbo sta bene (ha parecchia tosse). Pero' se sono a casa prendo la Kadett e faccio un salto : e' a 5 minuti da casa mia. Ci risentiamo venerdi' mattina e vediamo come sono messo.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 16, 2007, 15:12:44 pm |
|
Se ci sono, volentieri. Finisco alle 13 circa, ma poi magari parto col camper. Dipende se il bimbo sta bene (ha parecchia tosse). Pero' se sono a casa prendo la Kadett e faccio un salto : e' a 5 minuti da casa mia. Ci risentiamo venerdi' mattina e vediamo come sono messo. ottimo, per mercoledì so che giri dovrò fare e ci organizziamo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 16, 2007, 16:40:05 pm |
|
Cappero, mi s'incastra a filo. Non v'è opponimento alcuno. Per ora Se vuoi ti fornisco io la scusa: sbiellamento del motore della 323.
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Aprile 16, 2007, 16:52:15 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
http://www.sartorimotor.it/dettaglioauto.php?target=60 MA QUANTO CAVOLO ci ha perso il tipo? ? certo che queste tipologie di auto sono un sogno da nuove, ma a vederle agli altri, a pensare di aver speso 8 anni fa quasi 160.000 milioni e ritrovartene adesso meno di trenta = sono quasi 17.000 milioni all'anno BUTTATI sull'asfalto. (senza considerare assicurazione, benzina, manutenzione ecc ecc) ........... quanto costa il noleggio di una settimana di una supercar?
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
mauring |
|
Aprile 16, 2007, 16:55:17 pm |
|
Cappero, mi s'incastra a filo. Non v'è opponimento alcuno. Per ora Urka, anche il Walt ! Un vero miniraduno tra gente che se ne intende, altro che i mammalucchi lombardo-piemontesi
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2007, 17:04:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un vero raduno di dinosauri vorrai dire
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2007, 17:07:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 16, 2007, 17:15:21 pm |
|
Fatta, confermo che ci sarò venerdì pomeriggio, dopo le 18. Credo verrà con me un consocio di Stellecadenti, munito di MB 300SE W126 a metano (detta "l'utilitaria") con quasi 400.000km...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 16, 2007, 17:18:06 pm |
|
Avete già predisposto il carro attrezzi??? Puah. Pensa a far sì che la tua Miccette non salti in aria alla prosima accensione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 16, 2007, 17:23:45 pm |
|
Si, mandami tua sorella valà.... ! Physique du role + ante 1982 sono condizioni imprenscindibili, of course. uè, WaltPTKK, guarda che io ho appena confermato.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2007, 09:58:58 am |
|
Allora ? Tutti pronti per la trasferta Sartori Motors di venerdi' ? Io, sfighe dell'ultimo momento a parte, ci sono. Dopo le 18, si diceva, ma quando di preciso ? Ci troviamo direttamente li' ? Contattatemi al 348 7437530. Prendo il Kadett e in 5 minuti arrivo. P.S.: Sono passato li' davanti l'altro ieri, ed ho visto di sfuggita una belva arancione, dev'essere stata una M3, molto spettacolare !!!
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 18, 2007, 10:10:12 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
P.S.: Sono passato li' davanti l'altro ieri, ed ho visto di sfuggita una belva arancione, dev'essere stata una M3, molto spettacolare !!!
Sarà mica questa la belva arancione? E' un 318, presumibilmente is, e pure taroccato molto male, prendendo pezzi a caso di qua e di là..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|