|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
click |
|
|
Aprile 16, 2007, 17:01:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, se aggiungi la z alla fichissima golf e alla racingosa elise, per starti dietro come glamour io devo sbrigarmi a fare arrivare una D da yankeelandia!!!!
Si ma ciumbia una 350z te la tirano dietro !! A 21000 te la prendi. Tra una anno verranno sui 17k!!!! Auto da prendere ed elaborare con volumetrico per fare il jappomaranza!! Ma rigorosamente nera con cerchi neri. L'unica pecca è che è due soli posti e che se fondi ti conviene portarla al ruttmar!! Comunque ha la fixata di avere l'albero di trasmissione in carbonio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 16, 2007, 17:06:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lucapgt |
|
|
Aprile 16, 2007, 17:25:46 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
elise : sportiva senza compromessi per l'uomo inguaribile romantico!! collezzione primavera/estate
io la vedo come "adatta a tutte le stagioni" per goduriosi spari in montagna e tanta tanta tantissima pista :-D
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 16, 2007, 23:34:24 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Auto da prendere ed elaborare con volumetrico per fare il jappomaranza!! Ma rigorosamente nera con cerchi neri.
Ecco, così piace anche a me!!!! Però ci farei i vetri un po' più scuri, perchè altrimenti sarei troppo eye-catching! L'unica pecca è che è due soli posti!!
Eh lo so, ed è una limitazione mica da poco!!! Puoi fare le vasche solo con una fixa alla volta!! Comunque ha la fixata di avere l'albero di trasmissione in carbonio.
Altra cosa che non è mica da sottovalutare!!! Mica l'acciaiaccio dozzinale del piffero che ti rifilano i crucchi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2007, 11:50:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Altra cosa che non è mica da sottovalutare!!! Mica l'acciaiaccio dozzinale del piffero che ti rifilano i crucchi!!
oltre alla presenza dell'autobloccante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2007, 15:02:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma scusa tuo padre doveva comprarsi un range V8 ed è uscito dal salone con una Yaris (senza dirti un cazzo ) come pretendi che prenda una nissan 350Z ? no giusto per capire mica per altro......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 17, 2007, 15:33:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
click |
|
|
Aprile 17, 2007, 18:03:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma scusa tuo padre doveva comprarsi un range V8 ed è uscito dal salone con una Yaris (senza dirti un cazzo ) come pretendi che prenda una nissan 350Z ? no giusto per capire mica per altro...... Meglio cosi perchè avrei dovuto contribuire alla spesa pure io!! E' che non mi sono fatto piegare alla tentazione del suv e ho investito qualcosina in più per la lotus!!! (anche perchè 6 macchine per 4 patenti di cui due donne che fanno si e no 3000km/anno mi paiono un pò troppe!) Lui comunque per i caxxi suoi s'è pre-ordinato una nuova c22'cdi sw autom consegna novembre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|