|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 16, 2007, 15:07:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questo significa non saper portare avanti una discussione! io non sto dicendo che è facile o cose del genere ... io sto solo dicendo che la legge dovrebbe evitare alcuni abusi dovuti appunto alle imperfezioni che qeuste hanno tu hai detto una sequela di cose senza alcun fondamento, accrocchiando cose "sentite dire", baggianatate di ragioneria , luoghi comuni etc.... te lo ripeto...prendi un libro di ragioneria, studialo, leggi la attuale normativa , studia...e vedrai che errori hai commesso... ma non le studiate queste cose all'università? A che anno sei?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 16, 2007, 15:08:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
forse non riesco a farmi capire.... io non ho nulla contro il "significato" della legge il problema è che ci sono abusi di questa, tony dice casi particolari.... ma sono molti questi casi ... forse non mi spiego Aridaje (poi basta): 1) se vedi che il 100% delle volte salta fuori che "non ti spieghi", non è forse il caso che tu rifletta un pochino prima di spararle? 2) dici: "sono molti questi casi". Bene, hai dei numeri, o ti basi solo su quelle tre-quattro cose che hai visto o sentito dire dallo zio della nonna del prete confessore del fornaio del cugino? Perché se hai dei dati sarebbe ora che tu li tirassi fuori, altrimenti (ed è quello che sospetto), sarebbe meglio che tu lasciassi perdere, e che una buona volta la smettessi di lanciare "crociate" a deriva populista senza sapere NULLA della "sostanza" di cui sproloqui. Absit iniuria verbis, naturalmente. Ciò detto, me ne chiamo fuori purrìo* *=Jag-citazione« Ultima modifica: Aprile 16, 2007, 15:11:12 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 16, 2007, 15:26:32 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
tu hai detto una sequela di cose senza alcun fondamento, accrocchiando cose "sentite dire", baggianatate di ragioneria , luoghi comuni etc.... te lo ripeto...prendi un libro di ragioneria, studialo, leggi la attuale normativa , studia...e vedrai che errori hai commesso... ma non le studiate queste cose all'università? A che anno sei?
ad ing. meccanica si studia economia ma non leggi finanziarie o sbaglio? almeno nel programma dell'esame di economia che ho sostenuto io non c'erano per j.c. che ti devo postare come dati? una statistica? e dove la trovo una statistica dove le persone dichiarano di abusare di un aiuto dello stato? io mi baso su quello che vedo .. e cmq io resto della mia idea! e cmq non sto dicendo che tutti abusano .. lo ripeto !
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 16, 2007, 15:34:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ad ing. meccanica si studia economia ma non leggi finanziarie
o sbaglio? almeno nel programma dell'esame di economia che ho sostenuto io non c'erano
si ce ne siamo accorti......a che anno sei?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 16, 2007, 15:38:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
si ce ne siamo accorti......a che anno sei?
3°della triennale
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2007, 16:14:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 16, 2007, 16:18:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2007, 16:24:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
questo potrebbe essere accettabile. E magari tale contrassegno potrebbe dare diritto a corsie preferenziali (in caso di attività lavorativa, non mentre si va al mare la domenica). Ottima idea, Nickee.
ti piacerebbe una corsia in autostrada dedicata con velocità MINIMA di 170km/h eh?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 16, 2007, 17:00:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il succo del discorso è molto semplice:
- il dipendente l'auto la usa per ANDARE al alvoro, non per lavorare (in quest'ultimo caso gode di auto aziendale oppure di rimborso spese).
- il lavoatore autonomo (tipico l'esempio del rappresentante) l'auto la usa non per ANDARE a lavorare in un ufficio, bensì per LAVORARE (ossia per visitare i suoi clienti), ergo ha diritto a scaricarsela come STRUMENTO DI LAVORO e non come "mezzo per andare in ufficio".
E' molto semplice, se uno vuole capire. Se invece uno vuole essere prevenuto, sono parole al vento.
PS: la durata di 3 anni vale solo per rappresentanti ed equiparati, che in tre anni fanno più di 100mila km. Gli altri autonomi la scaricano in 5 anni. E quando la vendono, PAGANO LE TASSE SUL VALORE DELLA VENDITA PER LA QUOTA DETRATTA.
PPS: caprone sarai te.
1-Era una battuta. Tanto che nel discorso ci sono entrato solo superficialmente con Tony 2-Che c'entra il caprone? Non ho mica usato codesto epiteto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|