|
1271 Visitatori + 2 Utenti = 1273
Velo, MRC
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 18, 2007, 17:37:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ragazzi,guardate che è sempre la solita cosa..ci son i pro e i contro in tutti i lavori.. l'artigiano ha i pro del nero magari,ma ha contro molto altro
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2007, 17:38:41 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ragazzi,guardate che è sempre la solita cosa..ci son i pro e i contro in tutti i lavori.. l'artigiano ha i pro del nero magari,ma ha contro molto altro
esempio? non venirmi a dire ferie non pagate ecc ecc che pure gli imprenditori hanno di questi "inconvenienti".
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2007, 17:40:59 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Idraulico. PRO Ciula come un disperato CONTRO Deve chiedere consigli al pistone su come spostare il clacson per non farsi beccare dal marito cornuto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 18, 2007, 17:41:44 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non volevo rispondere più in questo 3d ma non riesco a sopportare queste frasi il "nero" non è un pro è un'illegalità!!!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 18, 2007, 17:42:46 pm |
|
esempio? non venirmi a dire ferie non pagate ecc ecc che pure gli imprenditori hanno di questi "inconvenienti".
esempio lo sforzo fisico,o il fatto che spesso e volentieri nel mio caso ci si riempe di merda.. o ancora,ora non conosco bene il tuo campo ma nel mio si rincorre la gente per prender i soldi.. io non dico sia giusto che ci sia il nero,ma ognuno sceglie il suo lavoro..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2007, 17:44:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
o ancora,ora non conosco bene il tuo campo ma nel mio si rincorre la gente per prender i soldi..
Ah, quello in tutti i campi......quando c'è da pagare diventano tutti più evanescenti di un fantasma e veloci di Carl Lewis!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 18, 2007, 17:47:28 pm |
|
Ah, quello in tutti i campi......quando c'è da pagare diventano tutti più evanescenti di un fantasma e veloci di Carl Lewis! infatti dicevo,non so negli altri campi cmq se uno riuscisse a farne un po',lo farebbe?sinceri..(i verbi son coniugati bene? )
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 18, 2007, 17:56:05 pm |
|
non volevo rispondere più in questo 3d ma non riesco a sopportare queste frasi il "nero" non è un pro è un'illegalità!!!!
pasqua,tu l'iva l'hai sempre e dico..sempre pagata? dal meccanico..al muratore?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 18, 2007, 18:04:24 pm |
|
no,perchè vedo sempre più gente che critica e critica,quando poi però sul conto deve decidere se pagar mille euro in più o in meno sceglie in meno.. e li casca l'asino..come è successo anche qui
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2007, 18:16:19 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
no,perchè vedo sempre più gente che critica e critica,quando poi però sul conto deve decidere se pagar mille euro in più o in meno sceglie in meno.. e li casca l'asino..come è successo anche qui intendevo le prestazioni sessuali di una certa Iva
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 18, 2007, 18:48:07 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
no,perchè vedo sempre più gente che critica e critica,quando poi però sul conto deve decidere se pagar mille euro in più o in meno sceglie in meno.. e li casca l'asino..come è successo anche qui senti tu quando chiedi a qualcuno se vuole la fattura ti aspetti che ti dica "si sono un cittadino onesto che paga le tasse!"? ovvio che ti dice no grazie preferisco uno sconto di 100? finchè il sistema non prevede alcun tipo di controllo è ovvio che vada avanti così ma non si neghi l'evidenza. poi basterebbe ben poco a fare qualche controllo ma evidentemente la finanza preferisce fare le multe ai banchettari con le borsette tarocche.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 18, 2007, 19:00:48 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ecco, allora vai a rompere i coglioni a quelli che assumono gli operaio extracomunitari in nero, invece che all'autonomo (categoria molto varia).
essendo un pò obbiettivi.... anche ALCUNI autonomi evadono, ma sono pochi......... pasqua,tu l'iva l'hai sempre e dico..sempre pagata? dal meccanico..al muratore?
se dico di si non mi credete... ma non me ne fo@@e .... il meccanico non si paga è un amico io compro i ricambi e lui li monta .... al costo di un caffè ho ristrutturato la casa rurale che ho .... "ho" pagato con assegni .... secondo voi l'avrò pagata al fattura? non credo che "l'impresa" è tanto stupida da accettare assegni intestati senza fare fattura? quando ci mette la finanza a sgamarla? se non viene sgamato un fatto così evidente di evasione veramente siamo messi male in italia senti tu quando chiedi a qualcuno se vuole la fattura ti aspetti che ti dica "si sono un cittadino onesto che paga le tasse!"? ovvio che ti dice no grazie preferisco uno sconto di 100? finchè il sistema non prevede alcun tipo di controllo è ovvio che vada avanti così ma non si neghi l'evidenza. poi basterebbe ben poco a fare qualche controllo ma evidentemente la finanza preferisce fare le multe ai banchettari con le borsette tarocche. cmq per esperienza fatta .... in 5 anni non si è mai vista la finanza (anzi solo 1 volta adesso che ricordo) nel locale di un mio amico al quale do una mano il sabato sera ora sarà una coincidenza .... ma in una settimana 3 visite della finanza ..... sarà forse che è arrivato un ordine "dall'alto" per un maggior controllo del terrritorio?
|
|
|
|
|
|