Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
senti tu quando chiedi a qualcuno se vuole la fattura ti aspetti che ti dica "si sono un cittadino onesto che paga le tasse!"? ovvio che ti dice no grazie preferisco uno sconto di 100? finchè il sistema non prevede alcun tipo di controllo è ovvio che vada avanti così ma non si neghi l'evidenza.
Però non dev'essere negata da nessuna delle due parti. O meglio, che l'altra parte non si lanci poi in crociate contro "l'artigiano che evade radice dei mali di tutto il mondo". Perchè quando accettiamo lo "sconto" a fronte della mancata emissione di fattura gli evasori sono due. L'artigiano che percepisce il compenso in nero Io che non pago l'IVA sul lavoro.
amen.
p.s. fermo restando che le tasse VANNO pagate.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Però non dev'essere negata da nessuna delle due parti. O meglio, che l'altra parte non si lanci poi in crociate contro "l'artigiano che evade radice dei mali di tutto il mondo". Perchè quando accettiamo lo "sconto" a fronte della mancata emissione di fattura gli evasori sono due. L'artigiano che percepisce il compenso in nero Io che non pago l'IVA sul lavoro.
amen.
p.s. fermo restando che le tasse VANNO pagate.
che le tasse vanno pagate non c'è dubbio.. ma io mi riferivo esattamente a quello che dici..