|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Homer
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2007, 12:59:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2007, 14:24:44 pm |
|
Ahahaha il Jag ha l'aria preoccupata! Bella posa... e io che credevo di tenere il volante troppo alto mi mancano solo gli occhialini e i guantini cazzo.non ero preparato mentalmente a guidare una porsche!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2007, 14:29:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mi mancano solo gli occhialini e i guantini cazzo.non ero preparato mentalmente a guidare una porsche! Ahahah avresti dovuto chiedere i guantini in pelle a Jag! Dì... la posizione di guida come l'hai trovata? Con gambe distese si riesce a stare con braccia flesse e volante ne troppo basso ne troppo alto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2007, 14:32:18 pm |
|
Ahahah avresti dovuto chiedere i guantini in pelle a Jag! Dì... la posizione di guida come l'hai trovata? Con gambe distese si riesce a stare con braccia flesse e volante ne troppo basso ne troppo alto? mi sono trovato da dio,ed è raro perchè ho le gambe molto lunghe.gambe distesa il giusto e volante alto e vicino...non mi sono strippato molto con le regolazioni comunque,prima di me aveva guidato vittorio che è simile come corporatura.lui è un pelo più alto,quindi sono avanzato di qualche cm e finita li.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2007, 14:33:54 pm |
|
mi sono trovato da dio,ed è raro perchè ho le gambe molto lunghe.gambe distesa il giusto e volante alto e vicino...non mi sono strippato molto con le regolazioni comunque,prima di me aveva guidato vittorio che è simile come corporatura.lui è un pelo più alto,quindi sono avanzato di qualche cm e finita li. Beeene, che bella questa posizione di guida... anche le BMW e la RX8 sono così, gambe distese e volante vicino, fantastico! Su tutte le auto normali ho sempre le gambe troppo piegate e il volante non mi va mai bene come vorrei, ci vorrebbe un distanziale... ma è possibile montarlo sulle auto con il volante di serie?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2007, 14:40:08 pm |
|
Beeene, che bella questa posizione di guida... anche le BMW e la RX8 sono così, gambe distese e volante vicino, fantastico! Su tutte le auto normali ho sempre le gambe troppo piegate e il volante non mi va mai bene come vorrei, ci vorrebbe un distanziale... ma è possibile montarlo sulle auto con il volante di serie?
la rx8 non ricordo,ma le bmw anni 90 come posizione di guida non mi piacciono,le nuove non so se siano cambiate.la M3 ha una posizione del cavolo,gambe esageratamente distese(altrimenti si tocca con le ginocchia)e volante basso e lontano.la serie 5 del 98 di mio padre,con le regolazioni elettriche è molto regolabile!ma abbassando il sedile per avere il volante ad altezza spalla,non riesco a guardar fuori(è progettata per gli spilungoni crucchi) e il volante è troppo lontano. la mia 306 mi piace parecchio come posizione,ma ha un volante a calice con un importante distanziale. distanziali con volanti di serie non ne ho mai visti sinceramente,ma si può fare tutto con una saldatrice.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 15, 2007, 15:04:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2007, 15:06:47 pm |
|
devi farla provare a mtb allora.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2007, 15:11:31 pm |
|
la rx8 non ricordo,ma le bmw anni 90 come posizione di guida non mi piacciono,le nuove non so se siano cambiate.la M3 ha una posizione del cavolo,gambe esageratamente distese(altrimenti si tocca con le ginocchia)e volante basso e lontano.la serie 5 del 98 di mio padre,con le regolazioni elettriche è molto regolabile!ma abbassando il sedile per avere il volante ad altezza spalla,non riesco a guardar fuori(è progettata per gli spilungoni crucchi) e il volante è troppo lontano. la mia 306 mi piace parecchio come posizione,ma ha un volante a calice con un importante distanziale. distanziali con volanti di serie non ne ho mai visti sinceramente,ma si può fare tutto con una saldatrice. Di BMW anni 90 non ne ho guidato, solo attuali e una molto vecchia che, effettivamente, è meno "sportiveggiante" da questo punto di vista. Anche la Mini non è male, ma le altre sono su un altro piano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 15, 2007, 15:18:57 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
assolutamente con psm inserito,eventuali cagate mi sarebbero state perdonate dall'elettronica almeno.non ho mai avvertito il suo funzionamento per altro,solo l'abs su un dossetto.ho una guida decisamente composta comunque,difficilmente metto in crisi il telaio e le gomme della mia 306(che di elettronico ha solo la radio)ed è tutto dire. Io guido da cani. A me entra in continuazione.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 15, 2007, 15:19:56 pm |
|
Io guido da cani. A me entra in continuazione.
Sarai mica un trend- setter come Dogui!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 15, 2007, 19:38:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|