|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2007, 11:51:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concordo,
ma tra le due mi attizza di più l'altra, sarà che in zona da me ce ne sono 4 o 5...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 27, 2007, 11:57:35 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
concordo,
ma tra le due mi attizza di più l'altra, sarà che in zona da me ce ne sono 4 o 5...
Nel complesso il Caimano è dannatamente meglio...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2007, 12:02:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Nel complesso il Caimano è dannatamente meglio... mah ti saprò dire quando riuscirò a provarlo......visto che la Z4 M provata in pista per un po' di giri mi ha letteralmente fatto godere come un bufalo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2007, 13:00:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come te la pensano in pochi perchè di Z4M io non ne vedo in giro, di Cayman invece ce ne sono troppe...
Beh in quel caso credo sia anche una questione di fascino del marchio, a livello di divertimento la BMW non è certo inferiore, offre probabilmente un coinvolgimento più vecchio stile ma di certo non inferiore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2007, 16:33:39 pm |
|
della bmw al massimo si può rimpiangere solo il motore!!
Una è una motore centrale e solo questo vale il prezzo del biglietto.
Una ha freni degni di nota, l'altra no.
Una è più rigida a livello di telaio l'altra no.
Se costasse meno ok ma costa uguale!!!
costano uguale nel tuo cervelletto marcito Una Z4 M costa circa 65 mila euro con qualche optional...........una Cayman almeno 70/72.....se per te è uguale hai le idee proprio confuse
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 27, 2007, 16:34:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
costano uguale nel tuo cervelletto marcito Una Z4 M costa circa 65 mila euro con qualche optional...........una Cayman almeno 70/72.....se per te è uguale hai le idee proprio confuse Che saranno mai 5mila? di differenza!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 16:36:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Che saranno mai 5mila? di differenza!!!
quoto! tra 65 e 70k euro proprio non ci vedo differenza.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 27, 2007, 16:40:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
costano uguale nel tuo cervelletto marcito Una Z4 M costa circa 65 mila euro con qualche optional...........una Cayman almeno 70/72.....se per te è uguale hai le idee proprio confuse la cayman s base costa 61.200 euro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2007, 16:43:02 pm |
|
la cayman s base costa 61.200 euro.....
si certo.....senza i sedili quasi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 16:43:31 pm |
|
la cayman s base costa 61.200 euro.....
e se ci aggiungi il nome + tutto il resto, direi che la Z4 potrebbero pure smettere di produrla.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2007, 16:44:57 pm |
|
e se ci aggiungi il nome + tutto il resto, direi che la Z4 potrebbero pure smettere di produrla.
si vabè, buonanotte.....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2007, 16:45:33 pm |
|
si vabè, buonanotte.....
...e sogni d'oro
|