|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2007, 11:15:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non so a te RS, ma a me fare i confronti solo sulle basi delle accelerazioni sa tanto di bar sport, proprio ciò che critichi tu all'inizio del messaggio. Interessante il tempo al Ring, inferiore di 3" a quello della M3, però vorrei vedere come si comporta in tale situazione la si più leggera - ma anche meno rigida - Z4 M, hai i tempi?
Comunque, per me sto discorso sta in piedi fino a un certo punto... le prestazioni, secondo più o secondo meno, si equivalgono... ciò che cambia è il carattere e come ho già detto - e come ha ben detto anche Kaos - ciò che fa la differenza è il carattere, solo questione di gusti.
la z4m è meno rigida della m3?sicuro?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2007, 11:23:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la z4m è meno rigida della m3?sicuro? La M3 è una coupè, la Z4 è una macchina scoperta... per quanto possano averla irrigidita è comunque difficile che abbia una struttura più rigida
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2007, 11:32:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma z4m c'è anche coupè mi pare... non so a livello di telaio come sia messa a rigidità rispetto alla m3 (che è un progetto più vecchio peraltro), ma l'assetto forse è anche + duro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2007, 11:34:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma z4m c'è anche coupè mi pare... non so a livello di telaio come sia messa a rigidità rispetto alla m3 (che è un progetto più vecchio peraltro), ma l'assetto forse è anche + duro
Ah allora ho capito male io, credevo si parlasse della versione aperta. Beh in tal caso allora credo non ci siano problemi di sorta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2007, 11:43:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ah allora ho capito male io, credevo si parlasse della versione aperta. Beh in tal caso allora credo non ci siano problemi di sorta. ora che guardo i dati sono della roadster
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 29, 2007, 12:21:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque la Z4 ha un assetto più rigido della M3, in ogni caso, aperta o chiusa che sia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 29, 2007, 19:54:44 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
DICONO che tira più il bmw, però la Cayman..... Si al bar........come in tutti i discorsi che si fanno sui forum, ma provarle prima di parlare no eh http://www.youtube.com/watch?v=-m3w1vV9jI0http://www.autoclips.net/video/play/6007Vedo come soccombe la Z4 contro la Cayman, sul veloce poi la Porsche non tiene il ritmo dell'M3 figuriamoci della Z4 P.S. di motore il paragone va fatto con la 997 S tanto per capirci BMW Z4 M Roadster Test in sport auto 06/2006 Gewicht 1444 kg 0 - 80 km/h 3,7 s 0 - 100 km/h 5,0 s 0 - 120 km/h 6,9 s 0 - 130 km/h - s 0 - 140 km/h 8,7 s 0 - 160 km/h 11,4 s 0 - 180 km/h 14,0 s 0 - 200 km/h 17,1 s Porsche Cayman S 3.4 Supertest in sport auto 11/2006 Gewicht 1412 kg 0 - 80 km/h 4,3 s 0 - 100 km/h 5,7 s 0 - 120 km/h 7,8 s 0 - 130 km/h - s 0 - 140 km/h 9,9 s 0 - 160 km/h 12,3 s 0 - 180 km/h 15,8 s 0 - 200 km/h 19,8 s Porsche 997/911 Carrera S 3.8 Coupé Test in sport auto 09/2004 Gewicht 1470 kg 0 - 80 km/h 3,7 s 0 - 100 km/h 4,9 s 0 - 120 km/h 6,8 s 0 - 130 km/h - s 0 - 140 km/h 8,9 s 0 - 160 km/h 11,1 s 0 - 180 km/h 14,1 s 0 - 200 km/h 16,9 s Sti cazzi che legionario... guarda che non ho detto che la tua amata Z4 è una mierda, ho detto che a quanto ho visto in giro in media stava dietro... usando il termine "evidentemente" che ti invito a scoprire sul vocabolario, visto che pare tu non abbia inteso. Oltre al tono scherzoso dei miei post... che sicuramente non hai considerato. A me infatti non frega una mazza di quale sia più veloce, riportavo quello che vedevo. Oggi per la prima volta però apprendo che finora ho letto cazzate, tu hai dimostrato che la Z4M va paragonata con la 997S ( ), che la Cayman sta sempre dietro e che addirittura viene bastonata dall'M3. Bene, venderò la cayman, mi compro la bmw. Poi però devo capire come faccio a capire se le cazzate le scrivi tu o tutti gli altri, me compreso. « Ultima modifica: Aprile 29, 2007, 19:58:34 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 29, 2007, 20:14:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma tra cayman s e la normale..di optional che cambia? non è solo più potente e con altro assetto no?
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 29, 2007, 20:58:23 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Se si parla della mia prossima macchina devo intervenire Ring 8:15 --- 149.818 km/h ? BMW Z4 M Roadster Sicuramente la coupè può fare meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RS |
|
|
Aprile 29, 2007, 21:52:17 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
ho detto che a quanto ho visto in giro in media stava dietro... A me infatti non frega una mazza di quale sia più veloce, riportavo quello che vedevo. Poi però devo capire come faccio a capire se le cazzate le scrivi tu o tutti gli altri, me compreso.
Quanto hai visto in giro dove? Come mai i giornali dicono il contrario? Quelli che ti ho riportato sono articoli e video di riviste specializzate non fumetti...........forse tu leggi quelli Pista di Vairano Quattroruote Z4M Roadster 1'22"5 Cayman S 1'23"4 Ne vuoi altri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 29, 2007, 21:57:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me infatti non frega una mazza di quale sia più veloce, riportavo quello che vedevo. Oggi per la prima volta però apprendo che finora ho letto cazzate, tu hai dimostrato che la Z4M va paragonata con la 997S ( ), che la Cayman sta sempre dietro e che addirittura viene bastonata dall'M3. Bene, venderò la cayman, mi compro la bmw. Allora è la Porsche a stare sempre dietro, contando che la z4 costa una bazzeccola rispetto alla 997 e quasi uguale alla Cayman
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RS |
|
|
Aprile 29, 2007, 23:04:16 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 29, 2007, 23:13:43 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
non vorrei dire ma pure le bmw si rompono e oltretutto hanno una svalutazione impressionante cosa che Porsche ha ma in modo meno accentuato...non so l'assistenza Porsche ma personalmente in BMW mi sono trovato molto male...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|