|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2007, 05:28:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io infatti non lo conosco... ti invidio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
|
Maggio 04, 2007, 07:51:25 am |
Visitatore, , posts |
|
ahahah che picio, rompi le palle da anni sulle finiture e adesso fai lo spiritoso... va va che attacca solo con chi non ti conosce..
si ma quà si parla di auto da smanettoni e secondo me le finiture su una exige sono più che giuste! Cosi come sono giuste per il tipo di auto sulla cayman. Non vedo la polemica !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2007, 07:55:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si ma quà si parla di auto da smanettoni e secondo me le finiture su una exige sono più che giuste! Cosi come sono giuste per il tipo di auto sulla cayman.
Non vedo la polemica !
piantala! le battute belle sono quelle corte
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 04, 2007, 08:02:28 am |
Visitatore, , posts |
|
piantala! le battute belle sono quelle corte ma non è una battuta!! Ammetti anche tu che quella famosa exige s che ti feci vedere era anche finita bene e forse più stylosa del cayman! Comunque adesso dico la mia verità.... ma con il cayman i peones si girano a guardarla o no? Perchè io che sono un superosservatore mi sono stancato per le troppe cayman e ora a quella vettura dò di tacco come esclusività!! La guardo solo se bianca e/o gialla!! Imho mi piaciucchia ma mi trova freddo nei suoi riguardi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2007, 08:04:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh bonanotte (e sono solo le 8 )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2007, 09:25:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Un intervento da forum di Elaborare questo... ci scrivi anche tu per pavoneggiarti della porsche?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 04, 2007, 10:54:58 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
ci scrivi anche tu per pavoneggiarti della porsche? Ho di 4000 interventi su Elaborare... ora però mi ci trovo sempre meno da quelle parti. Ci vado solo per dire ai tarri con le punto GT che vado più forte.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Maggio 04, 2007, 10:58:58 am |
|
si ma quà si parla di auto da smanettoni e secondo me le finiture su una exige sono più che giuste! Cosi come sono giuste per il tipo di auto sulla cayman.
Non vedo la polemica !
Veramente sta storia dello smanettone l'avete tirata fuori voi, io ho detto "con la mentalità dello smanettone"... Anche il dirigente in giacca e cravatta può essere smanettone e di sicuro non si prende l'Exige! Cmq per andare all'università vedevo meglio la 340 R... più stilosa!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2007, 11:03:48 am |
|
Ho di 4000 interventi su Elaborare... ora però mi ci trovo sempre meno da quelle parti. Ci vado solo per dire ai tarri con le punto GT che vado più forte. finchè non ne trovi uno che ti svernicia ed a torino c'è più di una punto che potrebbe farlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
|
Maggio 04, 2007, 11:06:08 am |
|
ma non è una battuta!! Ammetti anche tu che quella famosa exige s che ti feci vedere era anche finita bene e forse più stylosa del cayman! Comunque adesso dico la mia verità.... ma con il cayman i peones si girano a guardarla o no? Perchè io che sono un superosservatore mi sono stancato per le troppe cayman e ora a quella vettura dò di tacco come esclusività!! La guardo solo se bianca e/o gialla!! Imho mi piaciucchia ma mi trova freddo nei suoi riguardi. Io se passassi inosservato sarei solo contento, peccato che Il Sig. Dogui si sbagli... Ricordiamoci poi che di Cayman ce ne sono a profusione, ma non ne vedi 10 al giorno per fortuna... magari capita il we che ne vedi 20, ma se becchi il raduno Ferrari è la stessa cosa! E poi la volete sapere una cosa?? Strano ma vero, anche di Elise ne vedo un ciulo qui a Torino... e pure Exige. Quindi vedi che il circolo è vizioso...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2007, 11:10:33 am |
|
Nel tragitto fra l'officina e il carro attrezzi no no vanno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2007, 11:15:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no no vanno Che vadano ci credo, ma per quanto? Non vorrai mica dirmi che una Punto GT da 250 cavalli (almeno) sia affidabile come una Cayman... In pratica la bastona una volta al mese, perché il resto del tempo è in officina Pure qui a BO, qualche anno fa, c'era una leggendaria 5 Turbo che bastonava le Diablo... ma forse doveva tagliandare ogni 400m...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2007, 11:33:52 am |
|
Che vadano ci credo, ma per quanto? Non vorrai mica dirmi che una Punto GT da 250 cavalli (almeno) sia affidabile come una Cayman... In pratica la bastona una volta al mese, perché il resto del tempo è in officina Pure qui a BO, qualche anno fa, c'era una leggendaria 5 Turbo che bastonava le Diablo... ma forse doveva tagliandare ogni 400m... dicimo che vanno perchè il motore non è il 1400 ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2007, 11:35:50 am |
|
e aggiungo che pur facendomi cagare la punto gt quelle due fatte così le prenderei....e per dirlo io.....
|
|
|
|
|
|