|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2007, 10:48:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
evita di inquianre il mio thraed con mutazioni genetiche Io di exige conosco solo questa : Se sei un catrame mica è colpa mia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 17, 2007, 10:52:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Se sei un catrame mica è colpa mia
VERGOGNA!!! Un catrame l'exige s1 ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2007, 10:53:13 am |
|
VERGOGNA!!!
Un catrame l'exige s1 ??
non hai capito....abbbellooooo TU sei un catrame
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 17, 2007, 11:10:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2007, 11:22:48 am |
|
Per forza, se ti fai vedere quando scendi e sali dall'elisa che sembri un sacco di cemento con l'agilità di una gru navale
|
|
|
|
|
Marco87 |
|
|
Aprile 17, 2007, 12:47:40 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
|
|
click |
|
|
Aprile 17, 2007, 19:05:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stasera smonto la traga e il portatarga è troppo brutto, poi gratat su qualche dosso infido. Carico tutto nella reticella dietro i sedili se mi fermano le guardie mi appello a san dosso !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2007, 19:06:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il portatarga anteriore dici? Smontalo e attacca la targa con del biadesivo su un lato della carrozzeria. Hai una foto di com'è adesso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 17, 2007, 20:09:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
prendi il portatarga il alluminio..io per la moto me l'ero fatto dare da un amico
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|