|
Loggato
|
|
|
prof74 |
|
|
Luglio 07, 2007, 21:04:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 36 posts |
|
Esperti ingegneri e non... Dalla battuta fatta sull'altro tread "Belinassu", cosa fareste per far aumentare la detonazione del gasolio, o meglio, per accorciare i tempi della sua autodetonazione?? Nel gasolio il cetano, che è sui 52, che più alto è meglio è, fa sì che la resa (potenza-consumi-fumo-ecc.) migliori. Ok, l'acquaragia (tipo 1/2 litro su 50) potrebbe aiutare a cio? O se no, cosa altro (acetone? trielina?)? Sù sù ingegneri-tecnici-tamarri-quantistici!! Aggiungi Nitrometano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
belinassu |
|
|
Luglio 08, 2007, 22:40:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
nitrometano si, ma solo all'1-2x1000
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 08, 2007, 23:33:43 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Aggiungi Nitrometano. Senta prof., dopo avere dimostrato che non sa cosa sono i materiali ceramici, adesso vuole forse avere la gentilezza di spiegarmi cos'è il nitrometano? « Ultima modifica: Luglio 08, 2007, 23:35:55 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
prof74 |
|
|
Luglio 09, 2007, 00:01:31 am |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 09, 2007, 00:06:31 am |
|
CH3NO2
... quella è una formula, non spiega cos'è il nitrometano. E' come dire che l'acqua è H2O, non spiega cos'è l'acqua .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
prof74 |
|
|
Luglio 09, 2007, 00:10:59 am |
|
... quella è una formula, non spiega cos'è il nitrometano. E' come dire che l'acqua è H2O, non spiega cos'è l'acqua .....
é come dire CHE NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2007, 00:44:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Senta prof., dopo avere dimostrato che non sa cosa sono i materiali ceramici, adesso vuole forse avere la gentilezza di spiegarmi cos'è il nitrometano?
ma lascialo in pace povero cristo,son finite le sessioni degli esami all'uni,e devi martoriare lui?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
|
Luglio 09, 2007, 08:19:50 am |
|
ma lascialo in pace povero cristo,son finite le sessioni degli esami all'uni,e devi martoriare lui? Io ho esami fino a fine mese: se uno posta qualche cosa, poi si deve assumere la responsabilità di quello che scrive. Ma questo l'ha già ampiamente spiegato Mariner, solo che, come dice qualcuno, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|