|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 16, 2007, 14:29:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Anche a me piafa fare robe del genere sui miei mezzi (ad esempio sul runner cambio da solo i freni).
L'ultimo intervento?Si era rotto il sistema di apertura meccanico del portellone della 145. Ho girato qualche sfasciacarrozze ma non ho trovto nulla.Così mi son detto:ma diamine,ho un cervello?basta accenderlo..
Così ho smontato tutto e ricostruito il pezzo rotto. Rimontaggio e aggiustaggio (sono state necessarie alcuni affinamenti). Ora funziona meglio di prima...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 16, 2007, 14:41:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, no, due anni fa ho montato un kit di molle e pompanti aftermarket (e la differenza si sente). Comunque non si sono rotti i paraoli, era la rondella alla base dello stelo, quella della vite che ferma il pompante, che non faceva più tenuta (colpa nostra: sarebbero da cambiare ogni volta e noi non lo facemmo).
Ah, dimenticavo... Dopo chilometraggi dell'ordine dei 10k km, è consigliabile sostituire l'olio, quindi avrei dovuto comunque aprirla fra breve (ne ho fatti 8000 dall'installazione del kit).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 16, 2007, 21:46:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
una domanda..come fai a sapere a che altezza van fissati gli steli?li misuri dalla piastra?me lo son sempre chiesto
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2007, 08:39:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
una domanda..come fai a sapere a che altezza van fissati gli steli?li misuri dalla piastra?me lo son sempre chiesto
Nella moto originale sono fissati "pari" rispetto alla piastra superiore, in pratica spuntano solo i 2mm del tappo, quindi è facile. In caso contrario, ci sarebbe scritto qualcosa sul manuale, per posizionarli. Nelle istruzioni del kit che ho montato c'è scritto di abbassare le piastre di 6mm, quindi basta misurare 6+2mm rispetto alla piastra superiore e sei a posto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 17, 2007, 20:21:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Nella moto originale sono fissati "pari" rispetto alla piastra superiore, in pratica spuntano solo i 2mm del tappo, quindi è facile. In caso contrario, ci sarebbe scritto qualcosa sul manuale, per posizionarli. Nelle istruzioni del kit che ho montato c'è scritto di abbassare le piastre di 6mm, quindi basta misurare 6+2mm rispetto alla piastra superiore e sei a posto.
scusa ma non ho capito.. cmq abbassi intendi che alzi gli steli no?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2007, 10:58:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sì, abbassi le piastre, quindi alzi gli steli. Cos'è che non è chiaro?
spiegagli cos'è uno stelo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2007, 11:00:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|