|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2007, 18:11:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2007, 18:13:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 16, 2007, 18:23:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dove?
A Venezia, presso la ditta "Gigéto el catramaro".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2007, 18:43:06 pm |
|
HERE'S
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 16, 2007, 18:43:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2007, 18:44:33 pm |
|
va che fighi della Madonna!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2007, 18:49:50 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 16, 2007, 18:53:57 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2007, 18:56:09 pm |
|
però potrai dire che sei stato l'unico pistoniano a vedere gli zingari da vicino ma pensa te....io mi fermo a salutarlo e lui già tenta di ingaggiarmi x sfrattargli gli zingari...mentre il boss voleva rifilarmi il terreno
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2007, 18:58:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ue che bello! Ma il raduno in Sardegna quando lo fanno?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 16, 2007, 19:16:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 16, 2007, 19:36:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2007, 19:46:59 pm |
|
qualche nota: - quella zx avrà un 500cv - la 350z roadster è biturbo - la mia era l'unica totalmente stock, ma il manico compensa ampiamente - si è mangiato come maiali (ma maiali chic, ho speso + di cibo che di benzina, fate voi ) - è stato fantastico!! in mancanza della pista, la domenica mattina abbiamo fatto un giro di 120km tra Gubbio, Assisi, stradine e tornantini su e giù x le montagne con paesaggi spettacolari...un serpentone di zeta rombanti (accompagnate da una m3 ululante ) che si arrampicava x le montagne umbro-toscane, tutto bello, bellissimo! Peccato che qualche patakka del pistone non si sia aggregato Nota di demerito x il navigatore...non so perchè ma invece che percorso + veloce era impostato percorso + breve...il venerdì sera dovevo raggiungere le marmore, e già da prima di pescare voleva farmi lasciare l'autostrada...alla fine mi ha fatto fare un 150km di strade di montagna oltre l'Aquila centro prima di arrivare Sono rientrato a casa domenica alle 3.30 di notte...in Campania sono stato 2 ore fermo perchè un tir di volatili si aveva rovesciato il carico Quelli dell'Anas avevano organizzato un barbecue sulla corsia d'emergenza x smaltire il pollame dalla carreggiata
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2007, 19:54:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Maremma sfiancata.....sembri troppo uno di quegli sgherri del boss russo......uno dei tizi della banda di XXX
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 16, 2007, 20:15:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|