|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2007, 10:25:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per ma la Ford GT edizione moderna è una della macchine più sbrodolose in assoluto.....la trovo esteticamente stupenda e prestazionalmente è paurosa.......inoltre costa una cazzata in relazione a ciò che è e rappresenta........è una tragedia il fatto che abbiano smesso di produrla
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 17, 2007, 10:27:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Per ma la Ford GT edizione moderna è una della macchine più sbrodolose in assoluto.....la trovo esteticamente stupenda e prestazionalmente è paurosa.......inoltre costa una cazzata in relazione a ciò che è e rappresenta........è una tragedia il fatto che abbiano smesso di produrla
Si ma in Italia dici... "c'ho il ferari... e tutti ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" "c'ho il lamborghini e tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" "c'ho il ford e tutti la fusion o la fiesta?? ...... La ma saa non capisce certe cose!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2007, 10:28:57 am |
|
Si ma in Italia dici...
"c'ho il ferari... e tutti ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
"c'ho il lamborghini e tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
"c'ho il ford e tutti la fusion o la fiesta?? ......
La ma saa non capisce certe cose!
E' arcinoto che la massa è ingorante in fatto di auto.......peggio per loro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 17, 2007, 17:54:13 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
A proposito Puzzoni, quest'anno nessuno va al Top Marques? Io ci andrei, sto a due passi sto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 17, 2007, 20:24:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A proposito Puzzoni, quest'anno nessuno va al Top Marques? Io ci andrei, sto a due passi sto io e lupo dovremmo andare sabato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 18, 2007, 10:39:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Si ma in Italia dici...
"c'ho il ferari... e tutti ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
"c'ho il lamborghini e tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
"c'ho il ford e tutti la fusion o la fiesta?? ......
La ma saa non capisce certe cose!
Quello che si prende il Ford GT non sente il bisogno ancestrale di dirlo al bar, ma solo di tirarlo, quindi il problema non si pone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 18, 2007, 10:53:03 am |
|
Quello che si prende il Ford GT non sente il bisogno ancestrale di dirlo al bar, ma solo di tirarlo, quindi il problema non si pone
vedi Clarkson.....chissà se ha avuto ancora rogne con l'antifurto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2007, 18:31:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Invece chi compra le altre supercar lo fa solo per usarle per andare a prendere l'aperitivo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2007, 18:32:51 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Anche perchè magari al bar non ci arriva nemmeno, come il citato Clarkson Invece chi compra le altre supercar lo fa solo per usarle per andare a prendere l'aperitivo? Ovvio. Io con la Porsche è la prima cosa che ho fatto. Fiondarmi al bar* *per andare al bagno, me la stavo facendo sotto dall'emozione.« Ultima modifica: Aprile 18, 2007, 18:34:46 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|