|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2007, 12:29:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2007, 12:34:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2007, 12:49:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si possono anche portare avanti discussioni parallele sullo stesso argomento o anche diametralmente opposte......dovremmo essere abbastanza civili qua dentro per poterlo fare......prima di tutto siamo degli appassionati o mi sbaglio?Qundi si può esprimere apprezzamento per il lato tecnico e le prestazioni raggiunte dalla moto....ciò non toglie poi che qualcuno possa obiettare sul fatto che oltrepassi i 300 all'ora, ognuno dice la sua.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2007, 13:20:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è stata migliorata in molte parti rispetto alla mia e mi dispiace visto che è passato solo un anno,però ha delle colorazioni inguardabili.quel nero a me fa petare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2007, 13:56:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è stata migliorata in molte parti rispetto alla mia e mi dispiace visto che è passato solo un anno,però ha delle colorazioni inguardabili.quel nero a me fa petare. effettivamente è un po' troppo nera per i miei gusti, potevano almeno farla bicolore aggiungendo più parti rosse, tra l'altro è anche un bel rosso vivo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2007, 18:58:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una piccola curiosità: ma i 312 di omologazione sono stati fatti con la moto in configurazione "stradale" oppure, anche in quel caso, senza frecce e con gomme di tungsteno?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 17, 2007, 20:18:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq ne abbiamo già parlato o almeno accennato state diventando vecchi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2007, 08:55:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 18, 2007, 14:27:54 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Cosa c'è da dire? Il fatto dei 312 è una mezza cacata, visto che in condizioni normali fa esattamente come le altre f4, alias 293-297 orari.
Su IN MOTO ho letto: "solo a nardò, perchè c'è un bel tratto in discesa dove si può sfruttare il vento". Ma che roba è? Allo stesso modo con un dente in meno sulla corona, scarico e centralina li fa ad occhi chiusi pure una jappa e magari senza smontare tozzi.
Mah, i deficienti come me, pazzi da legare e assassini, disonore dei motociclisti apprezzano lo stesso, però è un capolavoro anche senza fare i 312 quella moto. Perchè, come detto, ormai con le potenze in gioco non ci va così tanto.
L'unica cosa che invidio a sta moto è il tachimetro che non si ferma a 299, oltre che più preciso...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2007, 14:33:10 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Cosa c'è da dire? Il fatto dei 312 è una mezza cacata, visto che in condizioni normali fa esattamente come le altre f4, alias 293-297 orari.
Su IN MOTO ho letto: "solo a nardò, perchè c'è un bel tratto in discesa dove si può sfruttare il vento". Ma che roba è? Allo stesso modo con un dente in meno sulla corona, scarico e centralina li fa ad occhi chiusi pure una jappa e magari senza smontare tozzi.
Mah, i deficienti come me, pazzi da legare e assassini, disonore dei motociclisti apprezzano lo stesso, però è un capolavoro anche senza fare i 312 quella moto. Perchè, come detto, ormai con le potenze in gioco non ci va così tanto.
L'unica cosa che invidio a sta moto è il tachimetro che non si ferma a 299, oltre che più preciso...
ma non è un anello per le late velocità? pensavo fosse in piano
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 18, 2007, 14:37:09 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2007, 14:38:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma non è un anello per le late velocità? pensavo fosse in piano La pendenza media è nulla, ma su un'area così vasta è ragionevole che ci siano tratti di lievissima salita e altri di lievissima discesa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2007, 14:40:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
http://www.enet.it/hpg/zer/Pista/PistaNar.htmLa pista di Nardò, a differenza dei laghi salati americani, non è perfettamente piana. Nel suo sviluppo presenta un dislivello tra il punto più alto e quello più basso di circa 40 m, con pendenze massime di poco inferiori al 2 %. Riportiamo in dettaglio l'altimetria della pista, di cui si è tenuto conto sia per il record dell'ora (cercando di determinare il punto più favorevole per la partenza), sia nel record di velocità (tratto di misura piano).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|