|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2007, 15:02:16 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
http://www.enet.it/hpg/zer/Pista/PistaNar.htmLa pista di Nardò, a differenza dei laghi salati americani, non è perfettamente piana. Nel suo sviluppo presenta un dislivello tra il punto più alto e quello più basso di circa 40 m, con pendenze massime di poco inferiori al 2 %. Riportiamo in dettaglio l'altimetria della pista, di cui si è tenuto conto sia per il record dell'ora (cercando di determinare il punto più favorevole per la partenza), sia nel record di velocità (tratto di misura piano). come sempre, preciso ed esauriente Grazie
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2007, 16:45:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A proposito di moto.......ho investito 2 euro prima in edicola, comprando Due Ruote di questo mese....molto interessante.....c'è la comparativa della naked cilindrata piccola VS cilindrata grande, poi c'è la quella tra le 600 supersport e le 1000 supersport....davvero niente male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 18, 2007, 17:39:32 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Cosa c'è da dire? Il fatto dei 312 è una mezza cacata, visto che in condizioni normali fa esattamente come le altre f4, alias 293-297 orari.
Su IN MOTO ho letto: "solo a nardò, perchè c'è un bel tratto in discesa dove si può sfruttare il vento". Ma che roba è? Allo stesso modo con un dente in meno sulla corona, scarico e centralina li fa ad occhi chiusi pure una jappa e magari senza smontare tozzi.
Mah, i deficienti come me, pazzi da legare e assassini, disonore dei motociclisti apprezzano lo stesso, però è un capolavoro anche senza fare i 312 quella moto. Perchè, come detto, ormai con le potenze in gioco non ci va così tanto.
L'unica cosa che invidio a sta moto è il tachimetro che non si ferma a 299, oltre che più preciso...
non è solo la velocità a renderla unica,ma anche le sue finezze tecniche e i materiali usati.,.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 18, 2007, 17:44:39 pm |
|
Tra l'altro ho visto che è disponibile anche con altri abbinamenti bicolore......nella comprataiva su questo numero di Due Ruote per esempio ne hanno una favolosa con la carena nera con le striscie rosse come quella della foto, ma solo nella parte inferiore, la parte superiore è inox metallizzato mi sembra.......meraviglia!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 18, 2007, 21:08:47 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
non è solo la velocità a renderla unica,ma anche le sue finezze tecniche e i materiali usati.,.
Esattamente, quello che infatti ho detto...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kaos |
|
Aprile 19, 2007, 10:44:56 am |
|
L'appassionato non è necessariamente quello che si spippola coi listini e i rilevamenti Però se è appassionato si appassiona leggendo le prove delle varie moto e soprattutto le comparative.......almeno per me è così, sia per le moto che per le macchine...altrimenti l'è un banfùn e basta
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 19, 2007, 15:00:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Però se è appassionato si appassiona leggendo le prove delle varie moto e soprattutto le comparative.......almeno per me è così, sia per le moto che per le macchine...altrimenti l'è un banfùn e basta quando le moto inizi a guidarle,capisci quanto le riviste e i tester siano persone inutili... Mah, io la fase da assetato di giornali l'ho già passata, mi diverto di più col monta e smonta in garage, sia per la moto che per la macchina.
è vero,passare le giornate o le notti in garage,è veramente bellissimo...il tempo vola,non basta mai...io sono mesi che passo giornate ad allestire il mio garage e sistemare il kart.mi da una soddisfazione immensa.non compro riviste da quest'estate praticamente « Ultima modifica: Aprile 19, 2007, 15:03:28 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2007, 15:09:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è vero,passare le giornate o le notti in garage,è veramente bellissimo...il tempo vola,non basta mai...
Per me è una cosa incredibile, posso stare giù tre ore e mi sembra siano passati tre minuti. Purtroppo è raro che abbia tre ore in fila molto spesso, ma con dei bambini è logico... anzi quando sarà grande ci penserà Luca ad usurparmi il garage
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 19, 2007, 15:22:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per me è una cosa incredibile, posso stare giù tre ore e mi sembra siano passati tre minuti. Purtroppo è raro che abbia tre ore in fila molto spesso, ma con dei bambini è logico... anzi quando sarà grande ci penserà Luca ad usurparmi il garage io invece coi turni di tempo ne ho,e pensa che il garage è pure a 15 km da casa mia....ogni giorno son la,spesso ritornando a casa per il pasto per poi tornare al lavoro.mi compro un diesel mi sa! per esempio,adesso andrò la usurpandovi della mia compagnia.non disperate mi raccomando. « Ultima modifica: Aprile 19, 2007, 15:24:37 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 19, 2007, 15:47:43 pm |
|
quando le moto inizi a guidarle,capisci quanto le riviste e i tester siano persone inutili... ecco, chi invece non ce l'ha la moto potrà pure godersi in santa pace ste cazzo di riviste o no? ecchepalle
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|