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&re@ |
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Aprile 18, 2007, 10:55:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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il Gran Premio del Belgio ...
L'ultima vera Pista con la "P" maiuscola della F1 IMHO.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 18, 2007, 12:15:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si ecco pescarolo è qualcosa in più di un meccanico....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MRC |
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Aprile 18, 2007, 12:22:55 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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si ecco pescarolo è qualcosa in più di un meccanico....
diciamo meccanico + alettrauto + carrozziere, una piccola officina di paese insomma
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MRC |
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Aprile 18, 2007, 12:36:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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Avete frainteso. Intendevo che Pescarolo come ditta è grande e investe come un meccanico di paese in confronto al colosso VAG avevamo capito
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_GABBER |
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Aprile 18, 2007, 12:38:01 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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diciamo meccanico + alettrauto + carrozziere, una piccola officina di paese insomma averlo un meccanico così in paese...
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_GABBER |
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Aprile 18, 2007, 12:46:24 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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qualcuno ha dati tecnici riguardo i motori di audi pug ecc? tipo cilindrata, frazionamento, alesaggio, corsa, pme, potenza e coppia e i giri...
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 18, 2007, 12:50:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Sulla carta, dati dichiarati, vince la 908 come cavalleria ecc... La Casa francese presenta il propulsore destinato alla "908", un V12 di 5.5 litri da "oltre 700 CV e più di 1200 Nm di coppia" (il rivale tedesco ha identica cilindrata e disposizione, ma 650 CV e 1100 Nm); il motore ha un angolo fra le bancate di ben 100°, che ha permesso di abbassarne al massimo il baricentro. Il V12 "HDi", sviluppato dalla Casa insieme con la Bosch (gli altri partner per Le Mans sono Michelin e Total), ha due filtri antiparticolato, uno per linea di scarico (esattamente come quello della "R10").
per il momento si sa questo, m a fonte è stella per cui ci sta che a peugeot abbia tolto 60cv e 15kg di coppia ed abbia dato ad audi 100cv e 20kg di coppia
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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_GABBER |
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Aprile 18, 2007, 14:45:39 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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si trova niente in giro...x ora ho trovato solo questo.. dal sito audi The heart of the Audi R10 TDI is a completely new V12 TDI engine with a cubic capacity of 5.5 litres ? the maximum permitted at Le Mans. Audi ventures into previously unexplored diesel-engine terrain with power exceeding 650 hp and torque of more than 1100 Newton metres from the V12 power plant. ?This engine is the specifically most powerful diesel there is in the world and, up until now, the biggest challenge that Audi Sport has ever faced in its long history,? explains Ulrich Baretzky, Head of Engine Technology at Audi Sport. ?There has never been anything remotely comparable. We started development with a clean sheet of paper.? The V12 TDI used in the R10 TDI is the first Audi diesel engine with an aluminium crank case. The cylinder-bank angle is 90 degrees. The V12 TDI has, like Audi production car engines, four valves per cylinder and twin overhead camshafts. The fuel induction is carried out by a modern ?Common Rail System?. The injection pressure easily exceeds the 1600 bar achieved in production cars. The ignition pressures also reach values never previously seen in an Audi engine. The engine?s power and the high torque are available to the driver practically from idling speed onwards ? a speciality of diesel technology, something to which Audi drivers must now become accustomed. The usable power band lies between 3000 and 5000 revs per minute. http://www.audi.com/audi/com/en2/experience/motorsport_events/Audi_R10_TDI/V12_TDI_Motor.html
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Miki Biasion |
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Aprile 18, 2007, 18:41:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Nessuno ha nulla contra la nafta per l'uso quotidiano, quello che A ME scoccia è che ci siano delle gare come quelle endurance in cui i motori a nafta sono già per sè palesemente avvantaggiati e in più godono di ulteriori vantaggi regolamentari ....
Bisognerebbe spulciare i dati ma mi pare di ricordare che il vantaggio dato dal consumo ci sia ma meno "pesante" di quanto ci si aspetterebbe.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 18, 2007, 19:20:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Sempre nel '92, era la Benetton ad avere il motore Ford. Questo non ha impedito a Schumacher di vincere il Gran Premio del Belgio ...
Nel '94 ci ha persino vinto il mondiale con il V8 Ford!
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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