|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2007, 11:51:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma tu usi il cervello, una cosa non diffusissima... si infatti ad esempio continua a parlare con te che al posto del cervello hai la scritta A4....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lucapgt |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:51:04 am |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
Ma se a me piace la Bravo, e non piace la A3, cosa può succedere in una discussione come questa su quale sia quella fatta meglio?? il gusto personale non ha nulla a che vedere con l'aspetto tecnico. Se mi dici "mi piacciono le audi rispetto a qualsiasi altra auto" nessuno a nulla da dire perchè il tuo gusto personale liguarda solo te... ma dire (o far chiaramente intendere) "audi è meglio di tutto gli altri fanno merda" è uan cosa ben diversa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:51:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che cavolo gliene può fregare all'acquirente? Non è che Anto o Emi lavorino per la Fiat e siano invidiosi di come fanno le macchine i crucchi, per esempio... Io men che meno, anzi se un prodotto è valido l'acquirente ha solo da giovarsene. Bon... fuori tema. Come al solito quello che non vuoi vedere non esiste eh Stella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 19, 2007, 11:54:56 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... sfido chiunque a dimostrare il contrario, con carta che canta...
Se e' questo che vuoi.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:56:59 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
No, non sono fatte male per niente, altroché.
stavo scherzando l'ho so benissimo che per finiture le audi sono quasi imbattibile ma e pur vero che la bravo che ho visto in conce come assemblaggio e fatta veramente bene
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:02:25 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
come al solito si tergiversa e soprattutto si "interpretano" parole altrui... il succo è: un tizio ha apppena speso 25.000 ? per un'auto e si dichiara insoddisfatto la sera stessa del ritiro dell'auto, anzi gli sembra di "aver buttati nel cesso i suoi soldi". Diciamo che a me basta per pensare che questo nuovo corso Fiat sia perlomeno discutibile. o no?
|
|
|
|
|
|