|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 18, 2007, 11:39:05 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... una reputazione come "quella" non si cotruisce per caso . Vogliamo parlare della serie 5 bmw da 100 mijoni, senza autobloccante e con le maniglie degli ovetti Kinder che ti restano in mano ? A me ha fatto molta piu' impressione quella. Quella si che e' una vera presa per il culo. Ma la reputazione non viene intaccata, perche' i filo-crucchi hanno notoriamente dei paraocchi a tutta prova.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 18, 2007, 11:40:15 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Senza prender parte, devo dire che nemmeno a me è piaciuto il trattamento del concessionario quando ho comprato la Musa per mia madre (ricordate quando mi hanno venduta la "mia", costringendomi a prenderne un'altra di colore diverso o ad ordinarla?). Discorso prodotto: sono contento a metà. La macchina è ben fatta (l'ho notato quando l'ho sventrata per fare l'impianto audio), però ha un handling ridicolo, cui basterebbe poco per porre rimedio. Insomma: solita roba Fiat, ossia le cose lasciate a metà. Peccato, perché mi intrippa parecchio la ventura Brera "light", e se dovessi comprarla non vorrei simili trattamenti. Comunque in Fiat credo. Diamogli al prova d'appello e aspettiamo. « Ultima modifica: Aprile 18, 2007, 11:41:49 am da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2007, 11:41:03 am |
|
ok, sbollita l'incazzatura ... è silenziosa? comfort? posto di guida? su dai, parla Non puo' parlare. E' rintronato dal rumore, il culo gli fa male ed e' rimasto incastrato nel posto-guida.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 18, 2007, 11:41:43 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
I concessionari SONO il problema, anche se so che ultimamente c'è stato un grosso giro di vite da parte di FIAT volto a dare maggiore soddisfazione al cliente. Quando esattamente un anno fa abbiamo ritirato la Ypsilon di mia moglie, poco c'è mancato che ci offrissero lo champagne: praticamente una cerimonia di consegna! Dopo aver tolto il telone che nascondeva l'auto si è passati alla consegna delle chiavi e descrizione minuziosa di ogni caratteristica, di ogni accessorio spaziando dalla regolazione del trip computer, alle modalità d'intervento dell'ESP e dell'ASR (mia moglie, completamente a digiuno, mi guardava facendomi capire: "poi mi rispieghi tutto eh?!" ). Poco prima di andare via, il responsabile delle consegne si è accorto di un graffietto di un paio di millimetri sulla cornice dello scudetto Lancia; dichiarandosi mortificato per l'inconveniente ci ha assicurato che avrebbero provveduto alla sostituzione in tempi brevissimi. Detto fatto: dopo 15 giorni (o forse meno?) lo scudetto è stato cambiato e l'auto è stata riconsegnata persino lavata. Inoltre, e ciò è avvenuto anche in occasione di un aggiornamento del software del check control che dava un falso errore di insufficiente pressione dell'olio, sono stato accompagnato sul mio posto di lavoro dopo aver lasciato l'auto in officina. Insomma mi pare un ottimo trattamento. Martedì prossimo devo fare il tagliando; spero che il trend si confermi positivo anche nel conto da pagare
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:45:15 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
mi sembra molto una presa di posizione la tua . pure drastica a quello che dici,
un taglo sulla plancia NON fa un'auto PENOSA fa penoso il servizio clienti e il concessionario, cosi' come il completo menefreghismo delle persone che ci lavorano che ci hanno indotto a credere di avere un'auto difettosa perchè ignoravamo l'esistenza di una funzione.
l'auto non è affatto penosa. e se tu lo pensi a prescindere sei evidentemente PREVENUTO.
quello che posso dire è che quella che ho vista in conce qui in belgio era perfetta in tutti punti di vista e giorno 21 se tutto va bene vado a provarla
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 18, 2007, 11:45:22 am |
|
Martedì prossimo devo fare il tagliando; spero che il trend si confermi positivo anche nel conto da pagare Uguale. Toglieranno il telo che ricopre il conto e, visto che barcollerai, ti accompagneranno sul posto di lavoro.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 18, 2007, 11:46:22 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:54:39 am |
|
nel 90 % è il venditore che fa o disfa l 'immagine di un marchio
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2007, 12:08:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sbollita l'incazzatura , stamane ho fatto volare via i vetri dell'ufficio del tizio della conce , posso dire che la percezione sta migliorando. pregherei di smetterla di foraggiare Mrc , il cui unico scopo è quello di spaccare la minchia in una maniera devastante , per cortesia , fammi un favore personale , PIANTALA DI ROMPERE I COGLIONI IN QUESTO POST. TI FA SCHIFO FIAT , BENE L'HAI RIPETUTO PIU' VOLTE , PER CORTESIA VEDI DI SMETTERLA IN QUESTO CONTESTO .
SIMPATIA, SE SEI INSODDISFATTO DELL'ACQUISTO PUOI PRENDERLA SOLAMENTE CON TE STESSO, AL MASSIMO CON CHI HA COSTRUITO L'AUTO MA NON CERTO CON ME. e per tua informazione, io i coglioni li rompo dove e come mi pare, in questo e anche in altri post. Tra l'altro finora ho garbatamente ed educatamente espresso le mie opinioni, come tutti del resto.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 18, 2007, 12:08:34 pm |
|
perche come da voi la situazione perche qui i conce bmw godono di un ottima reputazione
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 18, 2007, 12:11:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2007, 12:11:44 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
perche come da voi la situazione perche qui i conce bmw godono di un ottima reputazione
era una battuta sul fu MTB
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|