|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2007, 11:35:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Perchè è emozionante la Brera, la Bravo, la Marea, la Lybra, la Thesis??? MAH!? Bhè invece guardando A3, A4, A5, TT, A4/A6 wagon c'è da rischiare un orgasmo multiplo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:37:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Son solo le migliori e sfido chiunque a dimostrare il contrario, con carta che canta, non balle da repressi invisiosi...
Può essere, non lo nego. Ma non parlerei d'invidia, c'è un sacco di gente a cui delle finiture frega molto poco. Poi non stiamo parlando di macchine da 100.000 euro, una A3 se la può permettere quasi qualunque acquirente di una Bravo, se proprio si rodesse dall'invidia se la comprerebbe e amen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:38:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Son solo le migliori e sfido chiunque a dimostrare il contrario, con carta che canta, non balle da repressi invisiosi...
La mia A4 classe '00 era perfetta come assemblaggi, e di grande qualità. Affermare i lcontrario è stupido. La mia A4 1.9 TDI 110 era emozionante come una scrivania di scuola elementare, e anche qui affermare il contrario è stupido
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:40:03 am |
Visitatore, , posts |
|
una A3 se la può permettere quasi qualunque acquirente di una Bravo, se proprio si rodesse dall'invidia se la comprerebbe e amen.
Invidia della "capacità" altrui di fare auto migliori sotto l'aspetto materiali/finiture/assemblaggi, non invidia dei soldi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:41:05 am |
Visitatore, , posts |
|
La mia A4 classe '00 era perfetta come assemblaggi, e di grande qualità. Affermare i lcontrario è stupido.
Bon... La mia A4 1.9 TDI 110 era emozionante come una scrivania di scuola elementare, e anche qui affermare il contrario è stupido
fuori tema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:41:51 am |
|
Invidia della "capacità" altrui di fare auto migliori sotto l'aspetto materiali/finiture/assemblaggi, non invidia dei soldi.
Ma che cavolo gliene può fregare all'acquirente? Non è che Anto o Emi lavorino per la Fiat e siano invidiosi di come fanno le macchine i crucchi, per esempio... Io men che meno, anzi se un prodotto è valido l'acquirente ha solo da giovarsene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:45:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che cavolo gliene può fregare all'acquirente? Non è che Anto o Emi lavorino per la Fiat e siano invidiosi di come fanno le macchine i crucchi, per esempio... Io men che meno, anzi se un prodotto è valido l'acquirente ha solo da giovarsene. Ma se a me piace la Bravo, e non piace la A3, cosa può succedere in una discussione come questa su quale sia quella fatta meglio??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2007, 11:45:31 am |
|
cmq continui, caro stella, a difendere le audi, auto progettate talmente bene che per fare la cinghia di distribuzione fai prima a tagliare il muso piuttosto che smontare tutto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:46:42 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Beh, adesso non esageriamo, per finiture e assemblaggi le Audi sono certo fatte male,
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:47:40 am |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
guarda che l's8 mi ci han portato a fare un giro e di cazzate ce ne sono pure lì.... e visto che la vedo ogni giorno (considerand oche è la cassapanca che ha sostituito il 745) evidentemente l'ho guardata bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:47:46 am |
Visitatore, , posts |
|
cmq continui, caro stella, a difendere le audi, auto progettate talmente bene che per fare la cinghia di distribuzione fai prima a tagliare il muso piuttosto che smontare tutto....
Solo con motori longitudianli V6 di una certa cilindrata, se no è una cazzata quello che dici... Perchè le altre auto come fanno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2007, 11:48:57 am |
|
Ma se a me piace la Bravo, e non piace la A3, cosa può succedere in una discussione come questa su quale sia quella fatta meglio?? Che se ti piace la Bravo non te ne frega niente se la A3 è fatta meglio, altrimenti significa che non ti piace nemmeno la Bravo. A me piace la 205, e se uno mi viene a dire che la A3 è fatta meglio gli dò ragione punto e basta, però mi tengo la 205 mille volte e me ne sbatto se è fatta peggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2007, 11:49:08 am |
|
ma i v6 non sono il top di gamma?
|
|
|
|
|
|