|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 11:05:39 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
mi spiace , ma continuate pure a comprare auto del gruppo Fiat (voi naturalmente ) queste perse di posizioni sono assurde a mio avviso. un collega di mia sorella ha dato via disperato il suo mercedes classe c station wagon dopo pochi mesi perche' da quando l'ha ritirata non c'è stato verso di farla andare dritta.... un nostro amico ha un audi A4 station e dice sempre mai piu' audi.. io non amo esclusivamente FIAT, (mio marito un po' si' ) però non è che mi metta a spalarle contro kili di merda senza motivo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2007, 11:07:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non amo esclusivamente FIAT, (mio marito un po' si' ) però non è che mi metta a spalarle contro kili di merda senza motivo... ok ma adesso un motivo ce l'avete.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 11:08:11 am |
|
ok ma adesso un motivo ce l'avete....... probabilmente abbiamo un motivo per non andare mai piu' in quel concessionario direi....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:12:24 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
queste perse di posizioni sono assurde a mio avviso. un collega di mia sorella ha dato via disperato il suo mercedes classe c station wagon dopo pochi mesi perche' da quando l'ha ritirata non c'è stato verso di farla andare dritta.... un nostro amico ha un audi A4 station e dice sempre mai piu' audi.. io non amo esclusivamente FIAT, (mio marito un po' si' ) però non è che mi metta a spalarle contro kili di merda senza motivo... non mi sembra di aver preso posizione così drasticamente. poi certo, ormai sono uno di quelli "catalogati" ma meglio essere Audisti che fiattari (IMHO ) E' indubbio che gli scontenti ci siano in tutte le marche, io personalmente sono MOLTO soddisfatto, cosa che purtroppo non mi sembra per tuo marito. e inoltre questa è l'ennesima prova di come la Fiat tenga fede alla sua reputazione di macchine penose che in tanti anni è riuscita a crearsi. Altro che nuovo corso!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2007, 11:16:25 am |
|
probabilmente abbiamo un motivo per non andare mai piu' in quel concessionario direi....
questo è poco ma sicuro..... resta il fatto che io gli avrei lasciato li la macchina, già è arrivata in ritardo, in + non è perfetta.....io sarei diventato una bestia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 11:17:12 am |
|
non mi sembra di aver preso posizione così drasticamente. poi certo, ormai sono uno di quelli "catalogati" ma meglio essere Audisti che fiattari (IMHO ) E' indubbio che gli scontenti ci siano in tutte le marche, io personalmente sono MOLTO soddisfatto, cosa che purtroppo non mi sembra per tuo marito. e inoltre questa è l'ennesima prova di come la Fiat tenga fede alla sua reputazione di macchine penose che in tanti anni è riuscita a crearsi. Altro che nuovo corso! mi sembra molto una presa di posizione la tua . pure drastica a quello che dici, un taglo sulla plancia NON fa un'auto PENOSA fa penoso il servizio clienti e il concessionario, cosi' come il completo menefreghismo delle persone che ci lavorano che ci hanno indotto a credere di avere un'auto difettosa perchè ignoravamo l'esistenza di una funzione. l'auto non è affatto penosa. e se tu lo pensi a prescindere sei evidentemente PREVENUTO.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:18:24 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
FIAT. La musica non è cambiata.
Io personalmente stò usando la Stilo SW aziendale ed è pessima sotto tutti i punti di vista, dall'ergonomia dei sedili alla posizione di guida. Dalle plastiche all'autoradio. Dai portaogetti imbecilli alle funzioni elettroniche. Speravo che stavolta la musica fosse davvero cambiata ma ho paura che non sia così
io per dire la verità della mia stilo non mi posso lamentare anche se qualche problema l' ho avuto ma sono problemi nella norma cioè capitano anche ad altri http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=29871.msg621542#msg621542
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2007, 11:20:44 am |
|
certo Nanc, ma il problema è che il prodotto può anche essere buono, ma un prodotto ottimo è dato dall'insieme servizio vendita + prodotto + servizio post vendita.
Io non dico che la bravo fa cagare, io dico che avrei bruciato il concessionario.
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 18, 2007, 11:23:42 am |
|
certo Nanc, ma il problema è che il prodotto può anche essere buono, ma un prodotto ottimo è dato dall'insieme servizio vendita + prodotto + servizio post vendita.
Io non dico che la bravo fa cagare, io dico che avrei bruciato il concessionario.
infatti caro io non ho citato te e io ero già pronta con il diluente in mano... diciamo che piu' scortese di cosi' non avrei saputo essere ....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:24:08 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mi sembra molto una presa di posizione la tua . pure drastica a quello che dici,
un taglo sulla plancia NON fa un'auto PENOSA fa penoso il servizio clienti e il concessionario, cosi' come il completo menefreghismo delle persone che ci lavorano che ci hanno indotto a credere di avere un'auto difettosa perchè ignoravamo l'esistenza di una funzione.
l'auto non è affatto penosa. e se tu lo pensi a prescindere sei evidentemente PREVENUTO.
bhè adesso certo che ho preso posizione, dopo il tuo post in cui mi si accusava di averla presa pur non avendolo ancora espicitamente fatto non c'è bisogno di essere prevenuti contro fiat ( e io lo sono , lo ammetto apertamente): taglio sulla plancia a parte... una reputazione come "quella" non si cotruisce per caso . se apriamo poi il discorso concessionarie, andrebbero fatte saltare in aria TUTTE, a prescindere dalla marca ma per prime quelle della triade che se la tirano come vendessero chissa chè!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 18, 2007, 11:25:35 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
la prima impressione è quella di avere tirato nel cesso 25ooo euro.
Suvvia, al massimo finora ne hai tirati nel cesso 5000, cioe' la svalutazione che subisce l'auto appena le viene applicata la targa.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:31:58 am |
Visitatore, , posts |
|
sbollita l'incazzatura , stamane ho fatto volare via i vetri dell'ufficio del tizio della conce , posso dire che la percezione sta migliorando. pregherei di smetterla di foraggiare Mrc , il cui unico scopo è quello di spaccare la minchia in una maniera devastante , per cortesia , fammi un favore personale , PIANTALA DI ROMPERE I COGLIONI IN QUESTO POST. TI FA SCHIFO FIAT , BENE L'HAI RIPETUTO PIU' VOLTE , PER CORTESIA VEDI DI SMETTERLA IN QUESTO CONTESTO .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 18, 2007, 11:34:45 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ok, sbollita l'incazzatura ... è silenziosa? comfort? posto di guida? su dai, parla
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:37:54 am |
Visitatore, , posts |
|