|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:50:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me, analizzando al microscopio elettronico le varie parti, vi puo' essere una leggerissima prevalenza di Lexsus nella struttura molecolare dei polimeri, mentre Audi si distingue, ma e' questione di pochi nanometri, nella precisione degli assemblaggi.
E non vogliamo parlare del profumo dei tappetini? Comunque, a me sti discorsi fanno sempre cascare le braccia a terra. Le Audi sono auto ben costruite, con motori validi e con interni molto curati. Questo non significa che siano le auto migliori del mondo, anche perchè prima andrebbe definito il concetto di "migliore" dato che, per tizio può essere un equilibrio di qualità e prezzo, per caio può trattarsi di attenzione ai dettagli. Le Audi sono lontane dalla perfezione come qualsiasi altra casa automobilistica, i loro bei difetti li hanno e non si tratta certo di qualche pannello di plastica. La Bravo pare davvero ben fatta, io ci sono salito e l'ho trovata bella, anche se certe plastiche non hanno una finitura particolarmente appagante, ma questo non significa necessariamente che siano di qualità scarsa. Per il resto, le prove hanno evidenziato un ottimo comportamento, mi pare ci sia poco da dire.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:52:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
continuo a non capire una cosa.
se uno compra una fiat, lo fa invidiando a morte chi compra un'auto tedesca.
Da dove nasce questa VERITA' ASSOLUTA? ...
(interlinea a parte ) ma dove hai visto scritto questa cosa? anzi, a me sembra il contrario: quando uno critica una Fiat tutti subito a spalare merda sulla triade.
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:54:28 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
(interlinea a parte ) ma dove hai visto scritto questa cosa? anzi, a me sembra il contrario: quando uno critica una Fiat tutti subito a spalare merda sulla triade.
be allora fai le cose senza rendertene conto.... hai tirato merda della fiat solo perchè uno ha detto che un concessionario si è comportato male..... le due cose sono ben diverse. Nessuno ha spalato merda sulle crukke!!! è stato detto di smetterla di dire che le crukke sono migliori e la fiat fa solo merda perchè non è vero!! vuoi capire le cose o vuoi continuare a farti i discorsi da solo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:58:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
le crukke sono migliori
E' vero! e la fiat fa solo merda
Non è vero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:59:03 pm |
|
be allora fai le cose senza rendertene conto.... hai tirato merda della fiat solo perchè uno ha detto che un concessionario si è comportato male..... le due cose sono ben diverse. Nessuno ha spalato merda sulle crukke!!! è stato detto di smetterla di dire che le crukke sono migliori e la fiat fa solo merda perchè non è vero!! vuoi capire le cose o vuoi continuare a farti i discorsi da solo? leggendo il primo post ... la prima impressione è quella di avere tirato nel cesso 25ooo euro. spero che col tempo cambi la percezione che ho avuto salendoci .
non si parlava di concessionario, ma dell'auto. Ho tirato merda (in passato, presente e probabilmente futuro) sulla Fiat perchè mi sembra che non sia cambiato niente. Se uno la cui moglie definisce estimatore della Fiat scrive una cosa così, cosa dovrei dire io che non l'ho mai stimata?
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Aprile 19, 2007, 13:03:49 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
leggendo il primo postnon si parlava di concessionario, ma dell'auto. Ho tirato merda (in passato, presente e probabilmente futuro) sulla Fiat perchè mi sembra che non sia cambiato niente. Se uno la cui moglie definisce estimatore della Fiat scrive una cosa così, cosa dovrei dire io che non l'ho mai stimata?
bravo prendi i singoli pezzi di un discorso e li interpreti come ti pare... ma visto che quella fra se fa parte di tutto un discorso evidentemente con un minimo di attenzione si evince che l'impressione di aver "buttato nel cesso" i soldi è data dal malcontento generato dallo striscio sul cruscotto e dalla superficialità e maleducazione del venditore. vuoi capire bon... non vuoi capire io mi son stufato stella.... non hai mezzi per dimostrare che le crukke sono migliori anche perchè non lo sono....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2007, 13:07:36 pm |
|
bravo prendi i singoli pezzi di un discorso e li interpreti come ti pare... ma visto che quella fra se fa parte di tutto un discorso evidentemente con un minimo di attenzione si evince che l'impressione di aver "buttato nel cesso" i soldi è data dal malcontento generato dallo striscio sul cruscotto e dalla superficialità e maleducazione del venditore. vuoi capire bon... non vuoi capire io mi son stufato stella.... non hai mezzi per dimostrare che le crukke sono migliori anche perchè non lo sono.... qui si dimentica una cosa essenziale: io SONO CONTENTO della mia Audi. Potete dire altrettanto voi? Poi le motivazioni siano molteplici: magari io ho una soglia di soddisfazione + bassa, chissà
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2007, 14:20:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
qui si dimentica una cosa essenziale: io SONO CONTENTO della mia Audi. Potete dire altrettanto voi?
io no. Non ho nessuna Audi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 19, 2007, 14:29:19 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Per far contento Stella, la mia prossima auto sara' un'Audi Quattro sport. E pensare che nel 2001 mi era stata offerta praticamente gratis, un'Audi GT 1800 perfetta del 1987. Non la presi perche' era senza clima e con i vetri posteriori che non si aprivano nemmeno a compasso. Peccato perche' aveva una bella linea, ed un bel motore (quello della Golf GTI).
|
|
|
|
|
|