|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
alura
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 19, 2007, 14:35:53 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Si come no, appena puoi monetizzare vendi tutto... A maggior ragione un'Audi.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2007, 15:55:15 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
senza offesa ma... cosa centri tu e la tua audi??? si stava parlando del fatto che il topic è nato con un giudizio negativo del venditore e non dell'auto... che tu sia contento della tua audi meglio per te ma come, prima mi accusi di spalare merda a favore delle tedesche e poi si parla di concessionari? suvvia
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Aprile 19, 2007, 16:11:10 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
ma come, prima mi accusi di spalare merda a favore delle tedesche e poi si parla di concessionari? suvvia ma allora non capisci davvero una tega..... ho proprio detto che tu spali merda contro la fiat e vedi solo audi! però in questo topic il proprietario dell'auto si lamentava del concessionario e non dell'auto! se vuoi te lo scrivo in maiuscolo e grassetto così chissà che capisci una buona volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2007, 16:39:46 pm |
|
ma allora non capisci davvero una tega..... ho proprio detto che tu spali merda contro la fiat e vedi solo audi! però in questo topic il proprietario dell'auto si lamentava del concessionario e non dell'auto! se vuoi te lo scrivo in maiuscolo e grassetto così chissà che capisci una buona volta.
magari una camomillina ti aiuterebbe. comincia a rileggere dall'inizio, per esempio questo: una bell graffio sulla plancia , evidentemente fatto da qualcuno rimuovendo la pellicola protettiva , mi si dice che sarà sostituito il pezzo non appena arriva . contatto tra la retromarcia e gli antinebbia , quando si toglie la retro si accendono gli antinebbia , lampeggiano e nessuna spia avverte di cosaa stia succedendo. auto consegnata con sufficenza , chiavi e via . vernice rovinata all'interno della cornice del baule . pro , il motore attiva a 4800 giri a soli 20 km di percorrenza . giudizio per ora sospeso , tendenzialmente pessimo . alla faccia del controllo di qualità totale , dell'attenzione al cliente e della ricerca di consenso. l'auto è bella , va bene , ma questi inconvenienti mi fanno venire voglia di riportarla domani mattina in conce e di chiedere indietro i miei soldi. decisamente soldi spesi male.
non si può proprio dire che con una frase "giudizio per ora sospeso , tendenzialmente pessimo ." si riferisca solamente al conce. e RIBADISCO io non vedo solo Audi, vedo SOLO le cose ben fatte e se permetti ancora la Fiat non la faccio rientrare tra queste. che ti piaccia o no!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 19, 2007, 19:10:14 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
e RIBADISCO io non vedo solo Audi, vedo SOLO le cose ben fatte e se permetti ancora la Fiat non la faccio rientrare tra queste. che ti piaccia o no!
senti mrc qua il fatto è che voi ( non tutti pero ) audisti bmwdisti o mercedesdisti anche se avete un problema con la vostra auto lo tenete per voi e non siete abbastanza onesti per dirlo al contrario di noi fiattisti
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 19, 2007, 19:27:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
senti mrc qua il fatto è che voi ( non tutti pero ) audisti bmwdisti o mercedesdisti anche se avete un problema con la vostra auto lo tenete per voi e non siete abbastanza onesti per dirlo al contrario di noi fiattisti Mahhhh che cosa me ne viene in tasca io dico tutto!! Dico solo che pagare una bravo 25000 (ho capito cosi) mi pare tantissimo, sicuramente sarà un auto (già liscia figuriamoci full optional) che si svaluterà tremendamente. Poi la dico tutta non mi piace ne dentro ne fuori oltre al fatto che E' UNA STILO RIVESTITA A FESTA nulla più!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2007, 19:33:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' UNA STILO RIVESTITA A FESTA nulla più!!!
La A3 è una Golf vestita a festa... la Passat una Skoda Octavia allungata... di esempi ce ne sono parecchi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 19, 2007, 19:35:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
La A3 è una Golf vestita a festa... la Passat una Skoda Octavia allungata... di esempi ce ne sono parecchi Certamente non lo nego , ma deriva pur sempre da un auto il cui insuccesso è palese! Tutta colpa del design della stilo o ci sarà altro? Imho attendiamo tre anni e vedremo la verità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2007, 19:38:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certamente non lo nego , ma deriva pur sempre da un auto il cui insuccesso è palese!
Tutta colpa del design della stilo o ci sarà altro?
Imho attendiamo tre anni e vedremo la verità.
L'unica cosa importante, sia che si parli di Golf che di Bravo o di 430 Spider, è che il telaio sia valido, poi che derivi dall'Ape o da una XK8 conta relativamente. Per me la rivendibilità della Bravo dipenderà esclusivamente dal marchio, non certo dalla scocca di partenza...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 19, 2007, 19:43:06 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Mahhhh che cosa me ne viene in tasca io dico tutto!!
Poi la dico tutta non mi piace ne dentro ne fuori oltre al fatto che E' UNA STILO RIVESTITA A FESTA nulla più!!!
ma se leggi bene ho scritto non tutti e poi questi sono gusti personale e se a te non piace non si discute anche a me la golf fa cagare ma non è per questo che la critico ........... vedi la differenza con alcuni
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 19, 2007, 20:10:07 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
bhè il fatto che i tedeschi costruiscono auto validissime mi pare a dir poco scontato....ogni marca ha i suoi pregi e i suoi difetti...l'audi sulla qualità costruttiva non è sicuramente seconda a nessuno e indubbiamente, su scelta dei materiali e qualità di ogni componente credo che non si preoccupino + di TANTO di contenere i costi, cosa che in fiat danno come priorità...questo vale anche perchè il budget della fiat e la fascia di mercato a cui si rivolge è decisamente più popolare...questo non vuol dire che ci sono eccezioni...per esempio la serie 1 della bmw per me è una grande cagata a livello di finiture sia interne che esterne..per me una bravo è fatta meglio...come un'alfa 159 che per me è molto ben rifinita con una bella attenzione al montaggio, al contrario di una nomitata passat che evidenza lacune gravi rispetto alla fama del marchio....diciamo che tendenzialmente le tedesche sono auto ottimamente costruite e su questo non ci piove...poi se uno bada al piacere di guida non compra sicuramente un a4 1.6 o un passat 1.9tdi...e su questo mi dispiace ma l'italia non è seconda a nessuno....(159 1.8 a parte..) la bravo io l'ho provata più volte e va veramente bene su strada e più che altro mi da una sensazione di auto ben costruita...come de resto una golf....saluti
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2007, 09:47:28 am |
|
senti mrc qua il fatto è che voi ( non tutti pero ) audisti bmwdisti o mercedesdisti anche se avete un problema con la vostra auto lo tenete per voi e non siete abbastanza onesti per dirlo al contrario di noi fiattisti non guarda che io i defetti li dico sempre. in 2 anni: - sostituzione sensore airbag sedile passeggero - sostituzione interruttore pedale del freno - riprogrammazione telecomandi che quando pioveva facevano le bizze naturalmente tutto sotto garanzia. mi sembrano veramente 3 cavolate. Per il resto va molto bene, niente scricchiolii o rumori parassiti, consumi ottimi ecc. ecc.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2007, 10:05:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non guarda che io i defetti li dico sempre. in 2 anni: - sostituzione sensore airbag sedile passeggero - sostituzione interruttore pedale del freno - riprogrammazione telecomandi che quando pioveva facevano le bizze
naturalmente tutto sotto garanzia. mi sembrano veramente 3 cavolate. Per il resto va molto bene, niente scricchiolii o rumori parassiti, consumi ottimi ecc. ecc.
rotfl...un sensore, un interruttore e i telecomandi delle porte...'na cazzata rispetto a un graffio sulla plancia di quella merda della bravo di seth...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|