|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2007, 10:42:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:16:29 am |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
Devo ancora guardarla la rivista. E' bello invece il fascicolo allegato con la prova di tutte le spider in circolazione: tempi di apertura/chiusura - confort aperta/chiusa - tenuta delle guarnizioni (fruscii-pioggia) - qualità materiali - ecc...
ma è così importante (a parte per un diluvio improvviso) il tempo di apertura/chiusura?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:47:53 am |
Visitatore, , posts |
|
E' un dato in più che male non fa... Per dire, la più veloce ad aprirsi/chiudersi (la TT, con la capote) ci mette 11"/15"; poi la Z4 con 12"/14"; poi la Boxster con 15"/15". La più lenta (la Alfa Spider, sempre con capote) ci mette ben 27"/27"; poco meno la CLK con 26"/24"; ecc... Con tettuccio la più veloce è la Maxda MX-5 con 14"/15"; poi la MB SL con 18"/20"; ecc.. Le più lente a pari merito sono l'Astra TwinTop, la 307 CC, la Volvo C70 e la VW Eos con 27-28"/30-32";... La C3 Pluriel è fuori concorso! Nna cazzata: ci mette una giornata con 40"/45"!! « Ultima modifica: Aprile 18, 2007, 11:49:47 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2007, 11:50:51 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
E' un dato in più che male non fa... Per dire, la più veloce ad aprirsi/chiudersi (la TT, con la capote) ci mette 11"/15"; poi la Z4 con 12"/14" Direi che sia un "pari merito", visto che la Z4 è più lenta ad aprirsi ma in compenso è più veloce a chiudersi. Anzi, se vogliamo è più probabile avere fretta per chiudere, che per aprire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 18, 2007, 11:54:03 am |
|
Che bello....tra un po' leggeremo delle tabelle intitolate "Comparativa accelerazione aperture/chiusure capote e tetti rigidi".......sfida all'ultimo decimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2007, 12:21:00 pm |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2007, 14:55:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma evo non vuole uscire??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 18, 2007, 17:09:55 pm |
|
ma evo non vuole uscire??
?? un po' prestino direi......solitamente esce a fine mese....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2007, 17:15:48 pm |
|
?? un po' prestino direi......solitamente esce a fine mese.... mi metti il link alla copertina dell'ultimo numero uscito?vuoi vedere che l'ho saltato!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 18, 2007, 17:18:12 pm |
|
mi metti il link alla copertina dell'ultimo numero uscito?vuoi vedere che l'ho saltato!? se fai una ricerca "Nuovo Evo" probabilmente lo trovi.....c'era l'Alfa 8C competizione in copertina
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2007, 18:17:05 pm |
|
se fai una ricerca "Nuovo Evo" probabilmente lo trovi.....c'era l'Alfa 8C competizione in copertina
comprato dieci minuti fa
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 19, 2007, 11:14:09 am |
|
comprato dieci minuti fa hai fatto appena in tempo prima che lo ritirino dalle edicole per far uscire il nuovo numero
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2007, 14:03:41 pm |
|
hai fatto appena in tempo prima che lo ritirino dalle edicole per far uscire il nuovo numero ma c'è quasi un casso, potevo lasciarlo li
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|