Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
che io sappia ci sarebbe a poca distanza "la serra"che non è male.
Sai qual'è la grande inculata? che domani c'è il Rally città di torino gara valida per la coppa italia, ed alla fine dato che le prove non sono troppo distanti dal posto in cui siamo va a finire che sarà pieno di pulotti volenterosi......
il rally si conclude intorno alle 23....siamo fottuti.
ma questo è uno schifo...io voglio le PS
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
e la cosa bella è che quest'anno hanno cambiato il percorso così almeno ci passano vicino e non possiamo manco fare troppo i cazzoni.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 18, 2007, 12:04:58 pm
Staff, V12, 32956 posts
ci sposteremo più lontano chi se ne frega
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.