|
579 Visitatori + 0 Utenti = 579
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 12:39:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
mica è colpa della hond ase il suo motore è tecnologicamente piu avanzato
è colpa della honda quell'estetica di merda. il motore non si discute.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2007, 12:40:24 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Forse ti ho già fatto questa domanda tempo fa ma non ricordo scusa ma non ha la fasatura variabile? Fasatura si, ma alzata no. Ci vorrebbe un simil V-tec per quelle cose...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Sonata Arctica |
|
|
Maggio 17, 2007, 12:43:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti Automobilismo dice che l'handling della Clio è migliore.... e qui sono io a incazzarmi, ma con Honda, che ha buttato nel cesso una compatta ipervitaminizzata che poteva essere una bomba..... certo poi, col loro paraculismo da rivista generalista, trovano il modo di dire qualche parolina buona anche sulla Civic lodando il suo "equilibrio e sicurezza"... certo come no, come dire "non è divertente per un cazzo". Honda fanculo....
Riguardo ad Emi.... abbiam capito che adori la CLio, ed è un parere sacrosanto, ma hai anche provato a dovere (i.e. non vale nel traffico a 20km/h) qualcuna delle rivali, se non la Civic stessa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 17, 2007, 12:48:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A quanto si legge in giro comunque anche la civic ha perso un bel po' del suo mordente sportivo duro e puro........purtroppo è così, la standardizzazione delle auto sta avanzando inesorabilmente.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 12:58:30 pm |
|
Infatti Automobilismo dice che l'handling della Clio è migliore.... e qui sono io a incazzarmi, ma con Honda, che ha buttato nel cesso una compatta ipervitaminizzata che poteva essere una bomba..... certo poi, col loro paraculismo da rivista generalista, trovano il modo di dire qualche parolina buona anche sulla Civic lodando il suo "equilibrio e sicurezza"... certo come no, come dire "non è divertente per un cazzo". Honda fanculo....
Riguardo ad Emi.... abbiam capito che adori la CLio, ed è un parere sacrosanto, ma hai anche provato a dovere (i.e. non vale nel traffico a 20km/h) qualcuna delle rivali, se non la Civic stessa?
ho provato una civic vecchia serie e come motore è una bomba, la 206rc l'ho trovata poco omogenea, adoro la clio per il suo equilibrio, ma se mi facessero un type R con una linea decente e duro e puro come le vecchie non avrei dubbi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2007, 12:59:10 pm |
Staff, V12, 89901 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 13:00:45 pm |
|
rompo i coglioni sulla panda perchè imho ha lo scatto di un topo morto essendo sopra i 9",e un handling buono ma non a livello di C2, la clio nuova blu puffo con i vetri neri mi fa venire + di un pensiero. c
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2007, 13:02:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fasatura si, ma alzata no. Ci vorrebbe un simil V-tec per quelle cose... I nuovi i-VTEC ecco, che hanno sia fasatura che alzata variabile Io comunque vedrei bene una Clio con la meccanica, differenziale compreso, della Megane R26, magari consuma pure di meno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2007, 13:05:10 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
I nuovi i-VTEC ecco, che hanno sia fasatura che alzata variabile Io comunque vedrei bene una Clio con la meccanica, differenziale compreso, della Megane R26, magari consuma pure di meno Mi sa che non la fanno perchè poi costerebbe quanto una Megane Anche se io continuo ad essere un amante degli aspirati se possibile...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 13:05:57 pm |
|
I nuovi i-VTEC ecco, che hanno sia fasatura che alzata variabile Io comunque vedrei bene una Clio con la meccanica, differenziale compreso, della Megane R26, magari consuma pure di meno infatti è già pronta la Clio R27
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2007, 13:18:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sa che non la fanno perchè poi costerebbe quanto una Megane Anche se io continuo ad essere un amante degli aspirati se possibile... Pure io, nei limiti del possibile infatti è già pronta la Clio R27 Però, che io sappia, la R27 ha solo l'assetto della Cup, il motore è sempre lo stesso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 14:49:08 pm |
|
si il motore è sempr lo stesso....magari gli danno un'aggiustata alla mappa elettronica o altro non saprei, vedremo quando esce
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 14:50:11 pm |
|
si il motore è sempr lo stesso....magari gli danno un'aggiustata alla mappa elettronica o altro non saprei, vedremo quando esce
no è il medesimo stessa mappa, cambiano cerchi, ammo, tarature assetto sedili
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 14:58:49 pm |
|
no è il medesimo stessa mappa, cambiano cerchi, ammo, tarature assetto sedili
già se le tolgono una centinaio di chili sarebbe una gran cosa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 15:19:22 pm |
|
già se le tolgono una centinaio di chili sarebbe una gran cosa
mi sembra (ma non sono sicuro) una 30ina di kg
|
|
|
|
|
|