|
586 Visitatori + 0 Utenti = 586
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 17, 2007, 15:25:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sembra (ma non sono sicuro) una 30ina di kg
quindi una cosa ininfluente....peccato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 15:27:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhè non è una light...
che tutti rimpiangono e che tutti continuano a chiedere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 17, 2007, 15:28:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
penso che arriverà anche quella prossimamente, come per la serie precedente......tempo un anno, anno e mezzo secondo me.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 15:32:52 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
penso che arriverà anche quella prossimamente, come per la serie precedente......tempo un anno, anno e mezzo secondo me.....
ci credo poco, ma ci spero, tra un anno e mezzo sarebbe perfetta il problema è che il kit per farla diventare una R3 da Rally si applica senza problemi alla versione "normale" per cui non hanno imho fretta di buttar fuori il modello light e forse non ne hanno nemmeno l'esigenza....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:55:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no è il medesimo stessa mappa, cambiano cerchi, ammo, tarature assetto sedili
Ho sentito che l'assetto è quello della Clio Cup, ti risulta oppure è solo "sul genere della Cup"? Comunque, prima ho letto la prova di Evo UK tra Clio RS e Cooper S, a parte le assurde conclusioni riguardo la prova in salita (a volte sono davvero esasperanti sti ragazzi!) mi chiedo: Emi, tu che sei abituato alla precedente, come hai trovato la nuova in salita? Mi sa che i ragazzi si stanno infinocchiando un poco, dicono che è necessario smanettare molto con il cambio... come se ciò fosse una cosa tanto pallosa guidando una sportiva da 8000 giri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 18:06:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ho sentito che l'assetto è quello della Clio Cup, ti risulta oppure è solo "sul genere della Cup"? Comunque, prima ho letto la prova di Evo UK tra Clio RS e Cooper S, a parte le assurde conclusioni riguardo la prova in salita (a volte sono davvero esasperanti sti ragazzi!) mi chiedo: Emi, tu che sei abituato alla precedente, come hai trovato la nuova in salita? Mi sa che i ragazzi si stanno infinocchiando un poco, dicono che è necessario smanettare molto con il cambio... come se ciò fosse una cosa tanto pallosa guidando una sportiva da 8000 giri credo abbia gli stessi componenti ma tarature diverse, se no alla prima imperfezione dell'asfalto voli via per cui magari ha stessi ammo, ma molle diverse e diverse tarature in compressione ed estensione Riguardo al cambio ci devi smanettare ma smanetto con la mia che ha circa 30cv in più son macchine in cui il cambio lo devi usare per andare forte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2007, 18:11:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
credo abbia gli stessi componenti ma tarature diverse, se no alla prima imperfezione dell'asfalto voli via per cui magari ha stessi ammo, ma molle diverse e diverse tarature in compressione ed estensione Riguardo al cambio ci devi smanettare ma smanetto con la mia che ha circa 30cv in più son macchine in cui il cambio lo devi usare per andare forte. Beh mi pare abbastanza ovvio, ma è davvero molto "impiccata" uscendo dai tornanti in salita (magari in seconda)? Se per sfiga ci si ritrova sotto i 5000 si muove oppure è proprio morta? Io se vincessi al superenalotto una cifra "umana" me la comprerei molto probabilmente, mi piace molto e pare abbia quel genere di telaio che mi piace tanto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 08:27:55 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
la macchina si muove anche a 3500giri ed uscire da un tornante a quei regimi non è un problema, ma se stai tirando da un tornante non esci a meno di 4500.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2007, 09:49:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la macchina si muove anche a 3500giri ed uscire da un tornante a quei regimi non è un problema, ma se stai tirando da un tornante non esci a meno di 4500.
E a quel punto va via senza problemi, no? Comunque, leggevo che il cambio è davvero moooolto ravvicinato, quindi questo dovrebbe ridurre ancora di più i "problemi".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:15:45 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io di problemi non parlerei, da che mondo e mondo se stai tirando veramente usi cambio, freni motore e quant'altro al massimo delle tue possibilità
Per cui entri in curva in un certo modo, dai gas in un certo modo e via discorrendo, questo lo fai con clio, civic, 207, mini e con tutte andrai mediamente bene rispetto alle tue possibilità, con una ti troverai meglio perchè + adatta a te con altre peggio, ma alla fine devi vedere con quale ti diverti di +. Ed il culo della clio è decisamente divertente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2007, 10:21:41 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ed il culo della clio è decisamente divertente.
Non era più "divertente" quello della 106? La Clio dovrebbe essere un po' più stabile, o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:24:59 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Non era più "divertente" quello della 106? La Clio dovrebbe essere un po' più stabile, o sbaglio?
imho l'ultima versione della clio, con elettronica out parte di culo più di un 106, con il vantaggio che la governi molto meglio usando gas e sterzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2007, 10:28:13 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
imho l'ultima versione della clio, con elettronica out parte di culo più di un 106, con il vantaggio che la governi molto meglio usando gas e sterzo.
Addirittura Non credevo... Ti manca di provare un 205 per fare il confronto, allora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2007, 10:39:40 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Addirittura Non credevo... Ti manca di provare un 205 per fare il confronto, allora del 205 ho provato il rally e un gti 1900 ma solo da gara con gomme stampo per cui non so dirti quanto partissero le versioni stock
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2007, 10:47:02 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
del 205 ho provato il rally e un gti 1900 ma solo da gara con gomme stampo per cui non so dirti quanto partissero le versioni stock
Eh, diciamo che è un po' ignorante, più della 106 (almeno della prima versione, ho provato solo quella), non so rispetto alla Clio, ma chi le ha provate dice che era più "solida". Sinceramente, io che non sono un manico, evito di mettermi in certe situazioni perché non sono sicuro di saperla riprendere sempre. Quando mi è capitato l'ho ripresa, ma preferisco non sfidare troppo la dea bendata Tu ce la faresti senza troppi problemi, credo. Comunque con l'assetto originale era pure peggio, mi ci vorrebbero quattro gomme decenti però, le mie sono praticamente delle suole da scarpe da cerimonia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|