|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2007, 10:50:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sai come sarebbero andate le altre nel suo caso. Nel MIO caso, posso dirti che dopo Continental Wintercontact e Michelin Alpin, alla prossima sulla Leon monterò proprio le Fulda Kristall, che costano meno e in svariate circostanze vanno pure meglio. La 205 sembrava un rampichino sulla neve con quelle gomme, e sul viscido tenevano benissimo, al contrario delle altre che in quella circostanza fanno schifo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 19, 2007, 10:53:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Andrè, non è che ti voglio convincere di niente, se sei convinto così va bene lo stesso.......ma visto che mio padre ha lavorato per 40 anni nel campo dei pneumatici alcune cosucce le so.......e non mi puoi venire a raccontare che le Fulda sono delle gomme valide....se poi a te vanno bene, meglio così
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2007, 10:56:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Andrè, non è che ti voglio convincere di niente, se sei convinto così va bene lo stesso.......ma visto che mio padre ha lavorato per 40 anni nel campo dei pneumatici alcune cosucce le so.......e non mi puoi venire a raccontare che le Fulda sono delle gomme valide....se poi a te vanno bene, meglio così Devo anche dirti che le Fulda estive che ho avuto (anni fa, sul 205) facevano veramente cacare. Ma le invernali sono in assoluto quelle che mi hanno soddisfatto di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 19, 2007, 12:52:17 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
convergenza e pressione.. io anni fa con una uno (e quindi peso simile, e potenza poco più) con i 155 da neve ci ho fatto tutta l'estate, tanto dovevo buttare l'auto poi. e nn si sono sciolte, consumate si, ma nn sciolte, e nn andatura da far spesa. poi con il non caldoche ha fatto sto inverno...impossibile che si distruggano così.. oppure dai troppi colpi a chiudere con lo sterzo io le bridgestone le ho finite così l'altra estate, dando dei colpi a chiudere nelle curve x buttar l'auto di traverso...e il risultato sulle gomme si è visto....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|