|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 18, 2007, 18:25:41 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ciao a tutti, ho trovato un link interessante... Tredici testate da tutto il mondo, altrettante sportive raggruppate nelle classi SS e SBK, oltre venti tester, una pista tecnica e gustosa quella di Almeria. Ecco il Supertest 2007, la comparativa delle comparative?.... http://www.motonline.com/su_strada/articolo.cfm?codice=89380Buona lettura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2007, 18:39:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' il test che c'è sul numero di questo mese di Due Ruote che ho comprato proprio oggi...quello è il loro sito internet
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2007, 10:31:31 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
alla fine parlano sempre bene di tutte, come sempre...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Aprile 19, 2007, 10:33:49 am |
|
Grazie alle palle....ormai han raggiunto dei livelli tali le sportive che sono praticamente delle astronavi da marziani.......non c'è praticamente quasi niente di negativo da dire, a parte cazzatine stupide che vengono annotate ma proprio perchè devono tovare almeno qualcosa di negativo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2007, 10:34:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma infatti ho smesso di leggere quelle prove, tanto le moto vanno sempre tutte bene... E in effetti non fatico a crederlo, ormai il livello è tale che difficilmente una moto può andare "male", magari prenderà qualche decimo in pista ma non è la fine del mondo. Se dovessi prendere una sportiva, prenderei quella che mi piace di più esteticamente, tanto il livello di tutte è troppo alto perché io possa anche solo pensare di scovarne i difetti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 19, 2007, 10:43:33 am |
|
Ma infatti ho smesso di leggere quelle prove, tanto le moto vanno sempre tutte bene... E in effetti non fatico a crederlo, ormai il livello è tale che difficilmente una moto può andare "male", magari prenderà qualche decimo in pista ma non è la fine del mondo. Se dovessi prendere una sportiva, prenderei quella che mi piace di più esteticamente, tanto il livello di tutte è troppo alto perché io possa anche solo pensare di scovarne i difetti.
Concordo assolutamente. Anche io dovessi scegliere prenderei quella che mi piace di più.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2007, 10:52:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ormai sbarello per il suzuki k7, la trovo orgasmica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2007, 16:40:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 19, 2007, 18:07:26 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Che vadano tutte bene è vero, ma anche che i caratteri bene o male si differenziano da un anno all'altro, rimangono solo in stile classico del marchio. Per dire yamaha tanto allungo, gsx molto pronta, honda facile da guidare ecc.
Cmq praticamente son tutte equivalenti, uno deve solo scegliere quella che più si sposa con le sue aspettative dinamiche, quelle visive o quelle monetarie.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 20, 2007, 01:32:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Che vadano tutte bene è vero, ma anche che i caratteri bene o male si differenziano da un anno all'altro, rimangono solo in stile classico del marchio. Per dire yamaha tanto allungo, gsx molto pronta, honda facile da guidare ecc.
Cmq praticamente son tutte equivalenti, uno deve solo scegliere quella che più si sposa con le sue aspettative dinamiche, quelle visive o quelle monetarie.
è vero,scegliere una moto perchè nel masterbike ha rifilato mezzo seconda ad un'altra è da veri malati di mente(o non esperti del genere).i caratteri sono molto distinti,anche se non riscontro quelli specificati da te.la prontezza della suzuki non capisco cosa sia,l'allungo di yamaha è una prerogativa dal 2004 in poi,la facilità delle honda è da sempre,anche se con le ultime è una caratteristica meno evidente. io prenderei una moto solo per estetica,posizione di guida,strumentazione e vivacità del motore!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 20, 2007, 10:21:45 am |
|
è vero,scegliere una moto perchè nel masterbike ha rifilato mezzo seconda ad un'altra è da veri malati di mente(o non esperti del genere).i caratteri sono molto distinti,anche se non riscontro quelli specificati da te.la prontezza della suzuki non capisco cosa sia,l'allungo di yamaha è una prerogativa dal 2004 in poi,la facilità delle honda è da sempre,anche se con le ultime è una caratteristica meno evidente. io prenderei una moto solo per estetica,posizione di guida,strumentazione e vivacità del motore! che alla fine è un po' quello che fanno tutti.....se sono appassionati sul serio......quelli che invece ce l'hanno solo per far scena si faranno le pugnettone leggendo che il modello X rifila mezzo secondo sulla pista tal dei tali al modello Y.....ma sinceramente son problemi loro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2007, 11:02:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ecco meglio che io non ci vada.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2007, 13:51:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ecco meglio che io non ci vada.
ne hanno pure una bianca e blu...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|