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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
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Miki Biasion |
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Aprile 25, 2007, 00:49:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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un certo massimo tamburini....uno dei fondatori della bimota,passato poi a cagiva.progettista ai tempi della cagiva nel mondiale 500 gp.
attualmente è ancora in cagiva,come responsabile del crc di cui fa parte la mv.
Grazie
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 25, 2007, 10:22:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ora poi il gruppo ha ceduto l'Husqvarna a BMW,notizia confermata dal gran capo di MV , così si può concentrare meglio sul marchio.....mi sa che ne vedremo delle belle prossimamente,
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Nickee |
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Aprile 25, 2007, 12:37:21 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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vatanen |
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Aprile 25, 2007, 18:59:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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tamburini non si sporca le mani con uno scooter.avrà al massimo messo una firma.che sputer è?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Aprile 25, 2007, 19:50:36 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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ovviamente ogni tasca ha le sue possibilità,e ogni persona le proprie priorità. con lungimiranza comunque,i 20.000 euro per una 1098 sono meglio spesi dei 14 per una r1.perchè la R1 fra 4 anni devi regalarla,dopo 6 o 7 rottamarla.la 1098 scommetto che fra 5 anni la rivendi ancora ad un'ottima cifra. di una jap ci si dimentica dopo 2 anni,anzi a volte proprio diventa brutta dopo 2 anni.una mv o una ducati(999 esclusa ),è bella anche dopo 15 anni. e anche alla guida,le italiane hanno un carattere che sa stregare.una jap è spesso più facile,fedele efficace.ma le emozioni con un motore e un telaio italiano lasciano il segno!la moto in assoluto più veloce che io abbia mai guidato su strada(veloce nel complesso)è la R1 2002 con gomme michelin pilot-power-race.un razzo a scendere in piega,motore che ai medi tira meglio di un bicilindrico,una moto che si comporta sempre come vuoi,più azzardi e più senti che puoi continuare... ma la moto in assoluto più masturbante che io abbia mai guidato è la MV F4 di mio padre,per il rumore caratteristico delle canne d'organo,per l'erogazione del motore dopo i 6000 rpm,per quel manubrio duro di cui devi fidarti,per quel serbatoio che tra le proprie gambe è quasi(e sottolineo quasi)bello come cavalcare una donna per quanto appaga l'occhio!per quella sensazione di padronanza che viene sempre a mancare,per quella fiducia che occorre dare ad una moto che non da confidenza! ovviamente tutto questo vale quando si hanno 2 soldi da spendere,perchè io non scialaquerei mai 19.000 euro per una moto fosse anche la più veloce del mondo,meglio 5-6000 per una jap con 3-4 anni di vita....ma se avessi i soldi da spendere le jap manco le cacherei. Un bel discorso, tante parole, ma concludi al mio stesso modo... L'R1 o qualsiasi jappo nuova è una boiata. Van prese usate di pochi anni, te le regalano e sono pari al nuovo. Le Ducati rimangono lassù, come l'mv e le italiane in generale, ma ovviamente il costo del giochetto non vale la candela secondo me. Io il 1098 potevo anche prenderlo, ma decisamente non ne valeva la pena.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Aprile 25, 2007, 19:51:45 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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son sfizi..io avessi un r1 in garage non lo avrei perennemente duro come se avessi un 999 o 1098
Sti cazzi se costa averlo duro perennemente però...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Aprile 25, 2007, 21:37:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Sti cazzi se costa averlo duro perennemente però...
lascia stare,abbiam due modi di pensare e probabilmente anche di vivere le cose molto differente
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vatanen |
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Aprile 26, 2007, 00:10:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Un bel discorso, tante parole, ma concludi al mio stesso modo... L'R1 o qualsiasi jappo nuova è una boiata. Van prese usate di pochi anni, te le regalano e sono pari al nuovo. Le Ducati rimangono lassù, come l'mv e le italiane in generale, ma ovviamente il costo del giochetto non vale la candela secondo me. Io il 1098 potevo anche prenderlo, ma decisamente non ne valeva la pena. avendo tanta passione e soldi,il prob non si pone comunque.si pone solo nel momento in cui la passione non è abbastanza forte,o i soldi non sono troppi.io chi compra una 1098 R non credo sia pirla,anzi lo ammiro e invidio.uno che piglia una jap nuova a 14.000 euro invece,lo invidio se può farlo senza prob,e ritengo sia un pirla se invece fa un finanziamento per un affare che dopo 4 anni è vecchio e quasi invendibile.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Aprile 26, 2007, 11:07:28 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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avendo tanta passione e soldi,il prob non si pone comunque.si pone solo nel momento in cui la passione non è abbastanza forte,o i soldi non sono troppi.io chi compra una 1098 R non credo sia pirla,anzi lo ammiro e invidio.uno che piglia una jap nuova a 14.000 euro invece,lo invidio se può farlo senza prob,e ritengo sia un pirla se invece fa un finanziamento per un affare che dopo 4 anni è vecchio e quasi invendibile.
Per me nessuno è pirla, tanto meno chi prende una Ducati da 30.000 euro. Chiaro che non invidio nessuno, visto che volendo ci arriverei anche io, ma semplicemente per come uso io la moto, per come la vivo ecc, tanti soldi non sono giustificati. 8-9000 euro per una mille jappo invece si, tutto lì. Io sono partito col 1098, tempo fa sono andato a un soffio dal prendere l'F4 1000 blue e grigia (che figa...), ma alla fine mi sono trattenuto per tanti motivi, primo fra i quali che nona vevo idea di come andassero ste 1000. Ma per fortuna, perchè avrei speso una marea di soldi, diciamo, almeno metà dei quali sprecati, non certo per il mezzo, ma per il connubio che esiste fra me e la moto. Insomma, mentre per l'auto ho buttato una barcata di soldi e lo rifarei altre 1000 volte, per la moto non ne valeva la pena e non l'ho fatto. Notare io rimango un fortissimo appassionato di due ruote... semplicemente non a tal punto da spendere 20.000 euro per una moto spettacolare della quale non riuscirei manco a chiudere la gomma davanti, se non quelle 3 volte l'anno in pista.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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