|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 19, 2007, 20:49:45 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Lo sai almeno cosa prevede la normativa pedone? Mi sa di no, sennò non ti ostineresti a dire che è possibile fare tutto con meno sbalzo. Credi che gli uffici progettazione siano popolati da incompetenti?
Tranne quelli di Ingolstadt, dove sono competentissimi nell'uso del pantografo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 19, 2007, 20:50:39 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
complimenti per la vettura... quando sarà completamente slegata, secondo le mie esperienze sui 10.000km, vedrai che i consumi caleranno notevolmente e sarà molto più reattiva con l'acceleratore
tu sei di parte!! anche io bella macchina e secondo me ha pure un buon comportamento stradale , anche se come dice qualcuno "ha la trazione dalla parte sbagliata "
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Aprile 19, 2007, 20:52:13 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
bella macchina e secondo me ha pure un buon comportamento stradale , anche se come dice qualcuno "ha la trazione dalla parte sbagliata " la bravo secondo me è molto divertente tant'è che l'ho ordinata, anche se per via delle scelte costruttive può diventare critica da gestire con le gomme "usate".... guidando al limite, si intende, su strada no problem..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 19, 2007, 21:10:02 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 19, 2007, 21:37:16 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
le solite... gommone, assetto rigido, sospensioni "semplici"... quando la gomma è nuova l'auto sembra poter fare 4g di tenura laterale, quando la gomma inizia a finire se l'auto scappa lo fa in modo improvviso e senza avvertire... x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto..
ah, ok pero questo non l'ho capisco ( x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto.. )scusa la mia ignoranza
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 19, 2007, 21:39:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ah, ok pero questo non l'ho capisco ( x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto.. )scusa la mia ignoranza Che la Bravo non è altro che una Stilo (in senso buono, perchè la Stilo di per sè era un'ottima generalista, peccato fosse davvero bruttina)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mattomatto |
|
|
Aprile 19, 2007, 21:40:29 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ah, ok pero questo non l'ho capisco ( x la bravo inoltre bisogna pensare che è come se stessimo parlando di una stilo con assetto e distanziali.. che amplificano l'effetto.. )scusa la mia ignoranza la bravo nasce dalla piattaforma stilo.. per allargare le carreggiate, rispetto alla stilo sono stati inseriti nel progetto dei distanziali.. poi c'è stata un'opera di tuning meccanico per raggiungere certi valori di confort-piacere di guida, che pongono indubbiamente la bravo tra le migliori del segmento.. però, ripeto AL LIMITE E CON GOMME USATE la fisica e newton dicono la loro con un comportamento che non è, ad esempio, sincero come quello di una 147.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 19, 2007, 21:53:17 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
la bravo nasce dalla piattaforma stilo.. per allargare le carreggiate, rispetto alla stilo sono stati inseriti nel progetto dei distanziali.. poi c'è stata un'opera di tuning meccanico per raggiungere certi valori di confort-piacere di guida, che pongono indubbiamente la bravo tra le migliori del segmento.. però, ripeto AL LIMITE E CON GOMME USATE la fisica e newton dicono la loro con un comportamento che non è, ad esempio, sincero come quello di una 147.......
merci beaucoup
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 20, 2007, 00:39:52 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Senti un po' zio..ma alla fine quei fendinebbia che si accendevano "senza motivo"? Si trattava della funzione cornering?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2007, 09:08:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Senti un po' zio..ma alla fine quei fendinebbia che si accendevano "senza motivo"? Si trattava della funzione cornering?
ma nn diceva che s'accendevano quando inseriva (disinseriva?) la retro? in quel caso penso centri poco la funzione cornering (che cmq non conoscevo prima che la spiegaste voi!)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2007, 09:50:03 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
si , è la funzione cornering . dal momento che non sapevo nulla del funzionamento della vettura per i conoscouti motivi avevo lo sterzo ruotato e pensavo che inserendo la retro ci fosse il contatto perchè mettevo la retro ed il fendi si spegneva , togliero la retro ed il fendi si accendeva , ovviamente non mi era passato in mente che potesse essere legato allo sterzo che era ruotato .
altre auto mi sembra che li accendano solamente da una certa velocità in sù (ma forse mi sbaglio) ma è MOLTO + comodo come la tua così puoi usarli anche in parcheggio
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2007, 09:51:06 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si , è la funzione cornering . dal momento che non sapevo nulla del funzionamento della vettura per i conoscouti motivi avevo lo sterzo ruotato e pensavo che inserendo la retro ci fosse il contatto perchè mettevo la retro ed il fendi si spegneva , togliero la retro ed il fendi si accendeva , ovviamente non mi era passato in mente che potesse essere legato allo sterzo che era ruotato .
chiaro. infatti mi sa che questo falso problema l'avevi riscontrato il primo giorno, quando ti sembrava di avere tutti i dipendenti fiat contro di te quindi e' abbastanza normale cercare anche il piu' minimo difetto, anche se questo in realta' nn esiste!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|