|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:03:15 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Quali norme, scusa? simpatia anche a me i materiali erano sembrati buoni, non mi piaceva la plancia lato passeggero che ingombra un pò troppo e mi creare un senso di soffocamento.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 19, 2007, 17:04:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Vecchia la A3? Pure la serie 1?? Sono del 2003 e 2004, con progettazione quindi antecedente alle legislazioni a cui faccio riferimento. Ok che sono avanti, ma non sono ancora in grado di prevedere il futuro in VAG e BMW.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:04:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
altro aspetto molto criticato sulle riviste è stata la visibilità posteriore. dubbioso ho verificato ieri parcheggiando , ora non so voi come siete abituati o come lo siano i giornalisti che hanno scritto quello , ma facendo retro con gli specchioni ben regolati si vede chiaramente il marciapiede , girandosi e guardando attraverso il lunotto ( invero piccolino ) si capisce perfettamente dove finisce l'auto . i sensori di parcheggio sono oggettivamente inutili . In strada , sempre grazie agli specchioni laterali , che non scherzo sono un buon 20-25% più grandi rispetto alla media delle altre auto , si vede veramente tutto. ieri stavo viaggiando in seconda corsia su un tratto di A4 a 4 corsie , ebbene ho visto benissimo avvicinarsi un furgone in terza corsia , ho rallentato per vedere fino a dove l'avrei visto nello specchietto , ebbene quando il suo muso è arrivato all'altezza del montante tra la portiera anteriore e quella posteriore vedevo ancora il suo muso nello specchietto di destra . sembra una cavolata ma è una cosa che da una grande impressione di sicurezza , non so se gli specchi siano polielissoidali o meno , cmq garantiscono una visdione davvero ottima di cosa accade dietro la vettura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:07:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 19, 2007, 17:12:08 pm |
|
Quindi tutte le future auto avranno il "musone" tipo 407/159/Bravo?? No, per sapere... No, ovviamente lo avranno tutte le case che non sono Audi. Il tutto ovviamente per favorire Audi, consci oramai che non si può arrestare la sua ascesa verso la perfezione assoluta. Pare infatti che ci sia movimento alla FIA per tenere l'Audi fuori dalla F1. McLaren e Ferrari han troppa paura che l'Audi possa schierare una A2 1.2TDI.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 19, 2007, 17:16:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e menomale che ha il frontale così pronunciato.....era ora di finirla con ste cazzo di macchine che sembran tutte dei camioncini per le consegne......tutte come delle monovolume.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:20:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
e menomale che ha il frontale così pronunciato.....era ora di finirla con ste cazzo di macchine che sembran tutte dei camioncini per le consegne......tutte come delle monovolume.....
Calma Kaos... Non mischiamo i discorsi. Una berlina è una berlina, un monovolume è un monovolume! Infatti non ho tirato fuori la classe B per portare avanti il mio discorso sul musone, dai!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:20:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Calma Kaos... Non mischiamo i discorsi. Una berlina è una berlina, un monovolume è un monovolume! Infatti non ho tirato fuori la classe B per portare avanti il mio discorso sul musone, dai!
Si ma il musone ce lo vedi solo te
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 19, 2007, 17:24:33 pm |
|
E' vecchia pure questa?? ti sembra abbia lo stesso sbalzo di questa? In secundis mischi pere con mele. Auto con motore longitudinale e altre con motore trasversale. In terzis, le normative dicono quello. E' così. punto. Fattene una ragione ed evita gli atteggiamenti da "So solo io qua dentro, tutti dicono cavolate solo per darmi torto"
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:28:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|