|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:34:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
"So solo io qua dentro, tutti dicono cavolate solo per darmi torto"
Bella questa... bravo bravo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 19, 2007, 17:36:21 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Il fatto che serie 1 e mercedes C abbiano uno sbalzo più corto penso sia dovuto al fatto che abbiano il motore longitudinale e arretrato ripetto all'asse anteriore. Per l'Audi non so.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:38:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sbagliato, a me piace di più la GPunto, come ho già detto. Si può dire o bisogna che piaccia di più la Bravo per forza (che non è assolutamente brutta, anzi). Si ma a te non va mai bene niente Poi per me lo sbalzo anteriore va bene, sarà anche come è amalgamato con il resto della vettura, molto slanciata. La 407, ad esempio, trovo sia decisamente peggio, sia in versione normale che coupè... davvero bruttina.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:42:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi per me lo sbalzo anteriore va bene, sarà anche come è amalgamato con il resto della vettura, molto slanciata.
E allora?? Io dico di no, non si può? Meglio hanno fatto con Punto e Croma come proporzioni muso/resto-carrozzeria. Fine, ok?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2007, 17:51:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E allora?? Io dico di no, non si può? Meglio hanno fatto con Punto e Croma come proporzioni muso/resto-carrozzeria.
Fine, ok?
no
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 19, 2007, 20:08:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Spiegami la normativa che 'obbliga' lo sbalzo notevole del muso, che facciamo prima..
Devono lasciare lo spazio necessario per superare la prova pedone obbligatoria dal 2009 (?)....... Inoltre c'è anche una recente normativa che impone che le lampadine dei proiettori debbano poter essere cambiate facilmente dall'utente. tutte le auto nuove che usciranno, bene o male, saranno così.
E poi cambia se l'auto ha o meno il motore di traverso?
Cambia che nel caso della TP il motore può essere messo dietro l'asse anteriore, mentre nel trasversale no, deve essere sopra l'asse, o leggermente davanti. E questo per rispettare le norma sopraddette implica uno sbalzo maggiore Bella questa... bravo bravo
Rileggiti le risposte che dai alle gente che ti dice le cose seriamente. Il tutto condito anche da faccine che sanno di presa dei fondelli lontano un miglio....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
PIRIPì |
|
|
Aprile 19, 2007, 20:14:04 pm |
Utente standard, V8, 436 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 19, 2007, 20:33:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Lo sai almeno cosa prevede la normativa pedone? Mi sa di no, sennò non ti ostineresti a dire che è possibile fare tutto con meno sbalzo. Credi che gli uffici progettazione siano popolati da incompetenti?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|