|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 20, 2007, 09:58:05 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe , prova tu a salire su una macchina sconosciuta , senza sapere niente del suo fuunzionamento , arrivare in garage e vedere che i fari si accendono e spengono apparentemente senza motivo , qualche sospetto ti viene cmq tutto il mondo è paese , ripensandoci quando mio padre aveva preso il mercedes w124 il concessionario glila portò sotto l'ufficio , lui scese tutto contento , ritirò le chiavi della vettura dopo averla osservata dentro e fuori , solo che io , che ero sceso nel frattempo , mi accorsi che c'era qualcosa che non tornava , ebbene aveva 3 ruote montate in un senso ed una in un altro . mille scuse del concessionario , auto riportata in officina , e riconsegnata la sera con tutte e 4 le scarpe apposto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2007, 10:43:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
bhe , prova tu a salire su una macchina sconosciuta , senza sapere niente del suo fuunzionamento , arrivare in garage e vedere che i fari si accendono e spengono apparentemente senza motivo , qualche sospetto ti viene no no, tranquillo, la mia non era una critica: stiamo dicendo la stessa cosa! come e' classico quando arrivi al distributore con una macchina nuova (o a noleggio) "e adesso come cacchio si apre lo sportellino carburante?"
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 20, 2007, 11:00:54 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2007, 12:05:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Calma Kaos... Non mischiamo i discorsi. Una berlina è una berlina, un monovolume è un monovolume! Infatti non ho tirato fuori la classe B per portare avanti il mio discorso sul musone, dai!
non hai capito.....io son proprio stufo di avere tutte le segmento C due volumi che semrano dei furgoncini.....ormai sono tutte così.....auris, golf, focus, fabia, classe A, ecc ecc..... La bravo almeno ha una forma slanciata, ben venga il muso più lungo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 20, 2007, 15:23:17 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
vi interessa la prima impressione di una "donna" alla guida della Bravo?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2007, 15:28:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2007, 15:33:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quanti velox oggi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Aprile 20, 2007, 15:37:33 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
quanti velox oggi? nessuno però è un'auto MOOOOOOOOOLTO pericolosa in mano a me
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2007, 15:41:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
nessuno però è un'auto MOOOOOOOOOLTO pericolosa in mano a me mattomatto lo diceva che a gomme finite scappa via
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|