|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
click |
|
|
Aprile 20, 2007, 10:46:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Visto che c'ho preso gusto stavo pensando ad un altra automobile. Per il giorno normale ho la golf tdi. Per l'estate l'elise mi è venuta voglia di auto invernale da usarsi all'occorrenza. Meglio sarebbe se 5 posti cosi da caricare il bambino ecc ecc e meglio se integrale se nevica ho un mezzo che và... In definitiva ho già scelto : Da oggi parte l'operazione Delta , che nei prossimi mesi mi vedrà impegnato a informarmi su questo spettacolo di macchina e se Dio vorrà comprarmela!! Budget massimo 20000euri se risparmio meglio! Chi sà parli! Cosa bisogna guardare telaio ecc ecc !! « Ultima modifica: Aprile 20, 2007, 11:27:05 am da Sig. Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2007, 10:49:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come prima cosa guarda che abbia i montanti del tetto dritti e non riverniciati
se non originale pretendi i pezzi originali insieme alla macchina
controlla tutta la scocca perchè sono dei budini.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2007, 10:51:48 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Dogui, stai acquisendo sempre più punti-talebano, alla fine cosa si vince, una Caterham? rotfl!!! pero' devi anche disfarti di quella macchina da medioman!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 20, 2007, 10:54:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Meglio sarebbe se 5 posti cosi da caricare il bambino ecc ecc e meglio se integrale se nevica ho un mezzo che và...
Budget massimo 20000euri se risparmio meglio!
Comunque, non per essere pedante, ma con questi requisiti puoi cercare anche una Evo o un'Impreza, un po' più recenti e più sfruttabili del mitico Deltone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 20, 2007, 11:01:31 am |
Visitatore, , posts |
|
come prima cosa guarda che abbia i montanti del tetto dritti e non riverniciati
se non originale pretendi i pezzi originali insieme alla macchina
controlla tutta la scocca perchè sono dei budini.
EMi tu come giudichi le prime integrali , l'evoluzione è molto meglio come guida?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2007, 11:08:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
EMi tu come giudichi le prime integrali , l'evoluzione è molto meglio come guida?
Se rifai mezzo telaio vanno da dio,io prenderei più volenteri un cossiè ma son gusti. se devi comunque spendere i soldi per forza su un deltone compra assolutamente una delle ultime serie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Aprile 20, 2007, 11:11:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Se rifai mezzo telaio vanno da dio,io prenderei più volenteri un cossiè ma son gusti. se devi comunque spendere i soldi per forza su un deltone compra assolutamente una delle ultime serie bhè una buona costa la metà e ha pure il suo fascino. Esteticamente però le evo2 m'intrippa assai!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|