|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
mauring
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:11:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque sarebbe l'ideale da abbinare alle altre auto.
Una targa , due coperte Una 4wd , un anteriore , una posteriore una motore centrale , due anteriore una due posti, due 5 posti 105 cv , 120cv circa , 200cv
Veramente sarei quasi a posto per un pò di tempo!!
Cazzo ti serve una diesel a TA da 105hp?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:12:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Penso che possano andare a verde senza problemi anche le precedenti...
Si credo non ci siano problemi, ma è meglio sentire qualcuno che ha esperienza diretta perchè non ho feedback a riguardo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:13:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:18:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mah ti dirò, in questo ultimo anno mi sono disaffezzionato alle auto moderne, addirittura ne ho vista una di cui non sapevo il nome cosa che non avveniva da decenni!! (per la cronaca era la sssayong qualcosa).
Poi anche nelle supercar sono semrpe più deluso da tutti compreso Lambo. Nelle auto comuni ho capito che una golf da già il massimo al minimo prezzo , cosa me ne frega di prendermi un 320d ad esempio quando devo metterci 25000 euro sopra la mia per prendere la versione barbona, meglio con quei soldi prenderci l'elise e gestirla 2 anni con quella cifra!
Quindi sono arrivato alla conclusione che la golf la tirerò sino all'uscita della VI e nel frattempo investirò in altro modo in passione, che sono i soli soldi spesi bene.
Poi io sono e rimango un trendsetter , scommetti che la prossima estate qui sarà pieno di elise !! Tutti mi copiano io non copio nessuNO.
scusa dogui, non voglio insegnarti a fare i conti perchè non ne sarei capace, ma hai comprato un'elise (e avrai speso un 25ino abbondante se non ricordo male), stanzi un altro 20ino x un'altra auto cazzuta...e poi vai in giro tutti i giorni con un polmone a motore agricolo. Prenditi un'auto a benzina seria ed incazzata da usare tutti i giornie i soldi risparmiati li investi in carburante!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:19:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non l'ho detto ne pensato leggi bene. Allo stesso prezzo di un deltone ti prendi un impreza. Ma esteticamente non mi piace assolutamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 20, 2007, 14:32:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Boh io la macchina vorrei poterla usare ogni volta che ne ho voglia e se ci sono devi vincoli per i blocchi, allora cerco di aggirarli se possibile. Comunque, se non te ne frega nulla di questo prendi la Evoluzione non catalizzata, ha qualche cavallo in meno ma è più violenta.
La iscrivi al registro storico Lancia e fanculo ai blocchi (che poi servono solo a vendere auto nuove mi sa......) Però l'elise la rivende bene in qualunque momento, stesso discorso per il Deltone. Se prende un benzina cazzuto moderno da usare quotidianamente (quindi spazioso, confortevole etc etc), dopo 3 o 4 anni la vende giusto in albania... IMHO non fa poi così male il Doguaccio.
Quoto. Oltretutto essendo auto puramente "emozionali" con le vecchie vai tranquillo. Ah, su Autoscout vendono quella di Agnelli....vogliono solo 100.000?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:34:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La iscrivi al registro storico Lancia e fanculo ai blocchi (che poi servono solo a vendere auto nuove mi sa......)
I blocchi non valgono anche per le ASI?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:35:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dipende dalle varie Giunte... a Parma credo valgano anche per le ASI, escluso il caso di manifestazioni storiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 20, 2007, 14:37:09 pm |
|
No. ASI e registri parificati. Poi varia da città a città (solita cazzata all'italiana). Cmq oramai è solo uno spauracchio per convincere il vecchietto a rottamare la sua Ritmo 60 con 30.000km per una GPunto diesel nuova. A Torino son mesi che non si vedono più i vigili controllare. Addirittura l'altro giorno gli son passato sotto il naso in orario vietato manco mi hanno cagato.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 20, 2007, 14:43:20 pm |
|
Comunque i blocchi son cagate che nessuno controlla , io non ho mai mai fatto il bollino blu a nessuna mia macchina !!
A me lo fanno sempre in modo coatto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2007, 14:46:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No. ASI e registri parificati. Poi varia da città a città (solita cazzata all'italiana).
Cmq oramai è solo uno spauracchio per convincere il vecchietto a rottamare la sua Ritmo 60 con 30.000km per una GPunto diesel nuova. A Torino son mesi che non si vedono più i vigili controllare. Addirittura l'altro giorno gli son passato sotto il naso in orario vietato manco mi hanno cagato.....
ma si infatti, l'altro giorno ero in coda davanti ai vigili con a fianco una vecchissima Alfa 33 e una Regata Weekend...non li han cagati di striscio nonostante fossero le 6 del pomeriggio (il blocco finirebbe alle 7)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|